Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Modulo sonoro per tastieristi con suoni ed effetti
  • Modulo sonoro per tastieristi con suoni ed effetti
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CRUMAR Modulo sonoro per tastieristi con suoni ed effetti

GEMINI-RACK
CRUMAR
Valutazione 
Modulo sonoro per tastieristi con suoni ed effetti
847,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un nuovo Concetto Il GSi Gemini è un modulo sonoro dedicato ai tastieristi in versione rack. Fornisce tutti i suoni di tastiera più utilizzati in una forma che nessun altro modulo sonoro ha mai proposto. Molto più che un semplice riproduttore di campioni: ci sono ben 15 diversi motori di sintesi, tra cui la modellazione fisica, sintesi sottrattiva analogica virtuale, organo virtuale tonewheel e altro ancora. Il tutto potenziato grazie al doppio DSP: come avere due moduli sonori identici in un unico hardware. Tecnologia Il GSi Gemini è costruito sulla base delle più recenti innovazioni della tecnologia mobile. La modifica del modulo è possibile in diversi modi: USB, WiFi, Bluetooth. Compatibile con Windows, MacOS, iOS e Android. Qualità eccezionale Dal software all'hardware, tutto in Gemini è stato concepito pensando alla massima qualità. Sintesi sonora senza compromessi, hardware audio senza compromessi. Gemini è stato sviluppato da “musicisti per musicisti”. Il nostro laboratorio di prova è un vero palcoscenico sonoro estremamente esigente. Caratteristiche di Gemini: - 2 processori DSP indipendenti - 15 motori di sintesi - 11 generatori di effetti per ogni DSP - 128 preset - mappa MIDI personalizzata - uscite bilanciate - display LC 2x16 retroilluminato con encoder e pulsanti per il richiamo rapido dei preset - due ingressi MIDI DIN-5 paralleli - porta USB-Midi class compliant - porta USB Host accetta dispositivi USB-MIDI class compliant - Editor per Windows, Mac, iOS e Android - potenziometro del volume - selezione del livello di uscita - uscita cuffie - antenna Wi-Fi esterna opzionale consente la connessione client alla web-app Editor integrata NOVITÀ nel modello 2022: - 8 GB di memoria libera per le espansioni dei campioni - (SOLO RACK) L'alimentatore universale interno accetta una gamma di 100~240 VAC - Due porte USB Tipo-A "System" (una sul fronte, una sul retro) 15 Tipi di sintesi: - Organo virtuale a Tonewheel VB3-II - Organo combinato tipo F - Organo combinato tipo V - String machine - Organo a canne - Orchestra - Pianoforte elettrico a canne - Pianoforte elettrico ad ancia - Pianoforte elettrico a coda - Pianoforte elettrico Clavi - Pianoforte elettrico PM - Pianoforte elettrico MKS - Tromba a modellazione fisica - GVA-1 Sintetizzatore analogico virtuale - GSP-01 Lettore di campioni adattivo Il GSi Gemini dispone di 11 processori di effetti per ogni DSP, la catena di effetti è fissa ma ben strutturata per coprire ogni possibile necessità. Dispone di: - Wha-wha - Phaser stereo - Chorus stereo - Tremolo / Auto-panner / Ring modulator - Riverbero a molla - Simulatore di amplificatore - Simulatore di rotary speaker - Delay stereo / Eco - Limiter stereo - Riverbero digitale - Equalizzatore
Dettagli del prodotto
CRUMAR
GEMINI-RACK
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CRUMAR Modulo sonoro per tastieristi con suoni ed effetti

CRUMAR Modulo sonoro per tastieristi con suoni ed effetti

Modulo sonoro per tastieristi con suoni ed effetti
Scrivi la tua recensione
3 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook