Hai bisogno di aiuto?
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Twin City Bones

GRAD8000103
Valutazione 
272,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Switch per amplificatori in classe A con Drag Control

Uscita isolata per eliminare hum e buzz

Inversione di polarità a 180° per mettere in fase entrambi gli amplificatori

Operatività con alimentatore standard a 9 volt


l Twin-City è un selettore ABY attivo che vi consente di collegare due qualsiasi amplificatori per chitarra e gestirli simultameamente senza rumore, perdita di gain o qualsiasi altra degradazione del vostro naturale timbro di chitarra.


Il progetto si basa sul pluripremiato buffer Radial in classe A e un controllo Drag che ffettua la correzione del carico e mantiene il timbro il più naturale possibile consentendo di reintrodurre il carico naturale sul pick-up come se fosse collegato direttamente a un amplificatore a valvole. Per eliminare rumori e ronzii dovuti a loop di massa, il Twin-City è dotato di un trasformatore di isolamento sull’uscita B. Sono presenti inoltre un interruttore ground lift e un interruttore di inversione di polarità a 180°che fa sì che entrambi gli amplificatori operino in fase mentre il rumore è ridotto al minimo, anche quando si utilizzano i più vecchi amplificatori vintage. Come un buffer, il Twin-City abbassa l'impedenza e la predisposizione al rumore, il che rende la gestione del segnale ideale per i grandi palchi quando si usano cavi lunghi.


Come tutti i prodotti Radial, Twin-City è realizzato in acciaio calibro 14 per proteggere l'elettronica interna dai maltrattamenti di un palcoscenico affollato. Per garantire la massima affidabilità, Twin-City utilizza la nostra nuova tecnologia EIS – Electronic Impulse Switching – per prestazioni senza pari, senza i problemi degli interruttori meccanici. LED luminosi facili da vedere forniscono immediatamente lo stato della selezione: saprete esattamente in ogni momento dove vi trovate. Per adattarsi meglio alle pedaliere, le connessioni si trovano nella parte superiore e l’alimentazione avviene tramite un alimentatore standard a 9V. In questo modo è facile combinare Twin-City con altri pedali.


Twin-City è un potente selettore ABY che dà al timbro tutta la naturalezza, il punch e la chiarezza di un dispositivo true bypass senza il rumore degli interruttori meccanici o il rumore ed il ronzio indotti causati dai loop di massa.

Dettagli del prodotto
GRAD8000103
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Twin City Bones

Twin City Bones

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook