Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STUDIO BASS COMPRESSOR PEDAL
  • STUDIO BASS COMPRESSOR PEDAL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STUDIO BASS COMPRESSOR PEDAL

640435
Valutazione 
Studio Bass Compressor Pedal
215,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11900-007 Questo versatile compressore da studio è un ''pedale obbligatorio'' per ogni bassista che cerca di massimizzare il proprio suono, con una gamma di toni da sottile a super schiacciata. Uno dei segreti della potenza di Studio Bass è la sua mini-leva a 3 posizioni e la manopola di fusione, che ti offrono un controllo quasi illimitato sul tono, permettendoti di mescolare toni non compressi insieme al suono effettivo. Unisci il tuo segnale pulito e puro, un boost medio che ti aiuterà a superare i mix più indaffarati o un ringhio grasso di fascia bassa. Trova quel punto dolce in cui il picking più duro solleva il segnale dry proprio sopra il segnale effettuato o mixa solo un accenno del suono originale.
Dettagli del prodotto
640435
3 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STUDIO BASS COMPRESSOR PEDAL

STUDIO BASS COMPRESSOR PEDAL

Studio Bass Compressor Pedal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook