Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RODE LAVALIER
  • RODE LAVALIER

RODE LAVALIER - MICROFONO OMNI

ROLAVA
RODE
Valutazione 

RODE LAVALIER

199,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il RØDE Lavalier è un microfono discreto di tipo lavalier o lapel che fornisce un audio semplice e intuitivo in qualsiasi applicazione.

Il basso livello di auto-rumore, il pattern polare omnidirezionale di facile utilizzo e l'aspetto minimale fanno del Lavalier la soluzione ideale per film, televisione, video, teatro, luoghi di culto e ovunque sia necessario ascoltare un microfono di alta qualità senza essere visti.

La capsula microfonica è collegata tramite un cavo schermato e staccabile di 1,2 m (4') rinforzato in Kevlar®, rigorosamente testato fino a 10 kg per garantire prestazioni affidabili.

Il mini-furry in dotazione per un'elevata protezione dal vento assicura registrazioni di qualità in ambienti avversi, mentre le clip per la gestione dei cavi in dotazione consentono di ridurre al minimo la visibilità del microfono e del cavo, offrendo al contempo la massima mobilità a chi lo indossa.

La custodia antitrauma resistente all'acqua in dotazione offre una protezione robusta e sicura per il microfono, il cavo, le clip e gli accessori inclusi.

Sapendo che la versatilità è fondamentale in qualsiasi prodotto, RØDE ha sviluppato il sistema di connettori MiCon™ che fornisce una perfetta integrazione tra il Lavalier e un'ampia gamma di sistemi wireless, nonché console, telecamere e registratori portatili.

Dettagli del prodotto
RODE
ROLAVA
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RODE LAVALIER - MICROFONO OMNI

RODE LAVALIER - MICROFONO OMNI

RODE LAVALIER

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook