Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LD SYSTEMS KIT U 505 HHD TASMETTITORE A MANO - CAPSULA DINAMICA
  • LD SYSTEMS KIT U 505 HHD TASMETTITORE A MANO - CAPSULA DINAMICA

LD SYSTEMS KIT U-505 HHD TASMETTITORE A MANO - CAPSULA DINAMICA

LDU505HHD
LD Systems
Valutazione 

LD SYSTEMS KIT U 505 HHD TASMETTITORE A MANO - CAPSULA DINAMICA

395,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I set vocali della serie U500® sono stati sviluppati in Germania per offrirti tecnologia professionale e qualità del suono a prezzi accessibili. I sistemi radio per la voce e il parlato offrono prestazioni impressionanti e alta affidabilità, che sicuramente supereranno le vostre aspettative. Abbiamo progettato la gamma specificamente per gli utenti professionali per garantire che la tua performance sia un'esperienza impressionante ed emozionante.

La potenza di trasmissione selezionabile fino a 30 mW fornisce ai set vocali U500® una portata in campo libero di oltre 100 metri. Sono disponibili in tre bande di frequenza: 584 - 608 MHz e 655 - 679 MHz, dove possono essere utilizzati 12 sistemi contemporaneamente, e 823 - 832 MHz + 863 - 865 MHz, dove possono essere utilizzati sei sistemi contemporaneamente. I sistemi wireless True Diversity UHF sono dotati di una funzione di scansione automatica per trovare la migliore frequenza libera e di una comoda sincronizzazione a infrarossi one-touch di trasmettitore e ricevitore per facilitare la configurazione.

I display OLED ad alto contrasto forniscono un'eccellente panoramica delle funzioni, con indicatori per gruppo, canale, frequenza radio, potenza del segnale e stato della batteria. È anche possibile inserire nomi utente individuali. Oltre alla funzione squelch, il tono pilota silenzioso del trasmettitore assicura un funzionamento a prova di errore. Protegge dalle interferenze e disattiva il ricevitore se sono presenti segnali senza questo tono. La tecnologia efficiente e i componenti di alta qualità dell'U500® forniscono una trasmissione chiara e senza distorsioni, senza latenza o artefatti. Il basso consumo energetico fa sì che il trasmettitore possa funzionare fino a 10 ore con 2 batterie AA.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Dettagli del prodotto
LDU505HHD
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LD SYSTEMS KIT U-505 HHD TASMETTITORE A MANO - CAPSULA DINAMICA

LD SYSTEMS KIT U-505 HHD TASMETTITORE A MANO - CAPSULA DINAMICA

LD SYSTEMS KIT U 505 HHD TASMETTITORE A MANO - CAPSULA DINAMICA

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook