Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SE V7 MC1 SHURE
  • SE V7 MC1 SHURE

SE ELECTRONICS V7 MC1 CAPSULA RADIOMICROFONO SHURE

SEV7MC1
Valutazione 

SE ELECTRONICS V7 MC1 PER RADIOMICROFONO SHURE

115,20 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il V7 MC1 - suono potente e massiccio, senza bisogno di cavi Una versione wireless del nostro super-cardioide dinamico per voce V7, specificamente progettato per i trasmettitori Shure. Bobina in alluminio innovativa La capsula dinamica DMC7 custom presente nel V7 MC1 è stata sviluppata per un suono fresco e aperto, in grado di catturare la voce nel modo più naturale possibile. La sofisticata capsula super-cardioide aiuta a isolare la voce da altri strumenti, assicurando un’ampia quantità di gain prima degli inneschi. Magneti in neodimio, produzione accurata e la grande attenzione ai dettagli sono fattori che assicurano una qualità sonora superiore. Griglia totalmente in metallo La griglia del V7 MC1 è totalmente in metallo. Non contiene neanche una parte in plastica! L’alta qualità dello chassis, con la sua longeva lega in zinco, è progettata per sottoporre il prodotto ad anni di stress sui palchi, e la griglia in maglia d’acciaio è a prova di ammaccatura e di corrosioni. Quando viene poggiato da qualche parte, il bordo smussato attorno alla griglia previene anche i rotolamenti accidentali del microfono. Un provvedimento tanto semplice quanto efficace. Anti-vento interno L’anti-vento interno riesce a ridurre efficacemente rumori di vento e vocali occlusive. Nel box è presente anche un windscreen nero, nel caso in cui non piaccia il colore rosso o se non lo si ritenga adeguato a tutte le situazioni. Shock mount brevettato integrato L’innovativo anti-shock del V7 MC1 disaccoppia efficacemente la capsula così da evitare vibrazioni meccaniche, riducendo i rumori di maneggiamento rispetto ad altre capsule di questa fascia. Questo significa che i cantanti saranno liberi di muoversi sul palco senza temere rimbombi, rumori meccanici o qualsiasi cosa che possa interferire con la voce. Contatti placcati in oro Il V7 MC utilizza contatti placcati in oro, per assicurare un suono senza perdita di segnale e una connessione affidabile per anni, e anni, e anni…

Dettagli del prodotto
SEV7MC1
4 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SE ELECTRONICS V7 MC1 CAPSULA RADIOMICROFONO SHURE

SE ELECTRONICS V7 MC1 CAPSULA RADIOMICROFONO SHURE

SE ELECTRONICS V7 MC1 PER RADIOMICROFONO SHURE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook