Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PEARL PHILARMONIC PHM1450 SOLID MAPLE SHELL 14x5"
  • PEARL PHILARMONIC PHM1450 SOLID MAPLE SHELL 14x5"

PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - WALNUT BORDEUX

PEPHM1450#204
PEARL
Valutazione 

PEARL PHILARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - WALNUT BORDEUX

1.545,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Pearl PHM1450/C Rullante Philharmonic Series 14 "x5", guscio in acero massello da 7,5 mm, cerchi in pressofusione, SR-505 Triad Strainer, rullanti a tensione graduata, S-067YT cavo rivestito giallo chiaro a 7 fili, S-069 cavo avvolto in nichel a 5 fili, S-068S cavo in acciaio inossidabile a 8 fili, letti per rullanti vintage, capocorda tubolari, SST-5042 tiranti in acciaio inossidabile, Remo Renaissance Head Diplomat, High Closs Walnut Bordeaux (#204) - 

Il rullante Pearl Philharmonic PHM-1450-204 14x5 in acero massiccio, finitura Bordeaux noce, è accuratamente formato a mano da un singolo strato di acero di prima scelta completamente invecchiato per ottenere l'apice della risposta d'attacco del rullante da concerto, della capacità dinamica e del colore tonale in un unico strumento. Una qualità davvero professionale, solo da Pearl.
Il cuore del rullante Philharmonic, famoso in tutto il mondo, è il rivoluzionario sistema SR-500. Il sistema Triad Silent Strainer fornisce tre regolatori di tensione individuali che consentono di regolare con precisione la tensione ottimale per ogni tipo di materiale del rullante montato sul tamburo e un'unica manopola di regolazione globale sul lato del calcio per una rapida regolazione della tensione complessiva.
Una combinazione brevettata di tre set di rullanti unici (cavo rivestito, cavo inossidabile e cavo snappy) che utilizza una tensione graduale e uniforme, offre una sovrapposizione timbrica senza soluzione di continuità e una transizione dinamica ultra-liscia, oltre a una gamma dinamica e di sensibilità notevolmente estesa. Tutti i rullanti possono essere cambiati senza sforzo allentando semplicemente il regolatore e un'asta per la chiave del tamburo.


Guscio in acero massiccio da 7,5 mm - Fornisce la più ampia gamma di risposta in frequenza e capacità dinamica con un timbro caldo e piacevole.
SR-500 Triad Snare Strainer - Il lancio silenzioso del rullante è dotato di 3 regolatori individuali che consentono una regolazione fine ottimale di ciascun materiale del rullante. Un regolatore globale è utilizzato sul lato del calcio per una rapida regolazione generale.
Rullanti a tensione graduata - Consentono una sovrapposizione timbrica senza soluzione di continuità in una gamma dinamica e di sensibilità molto estesa.
Rullanti vintage - Consentono il massimo contatto della pelle con i rullanti con suono avvolgente.
Anse a tubo - Le anse in stile classico e le anse per prestazioni professionali consentono la massima risonanza della conchiglia.
Cerchi pressofusi - L'accordatura più accurata alle tensioni più elevate della gamma concertistica.



Translated with DeepL

Dettagli del prodotto
PEARL
PEPHM1450#204
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - WALNUT BORDEUX

PEARL PHILHARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - WALNUT BORDEUX

PEARL PHILARMONIC PHM1450 RULLANTE 14x5" - WALNUT BORDEUX

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook