Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LD SYSTEMS  LD SYSTEM DAVE 8 ROADIE
  • LD SYSTEMS  LD SYSTEM DAVE 8 ROADIE
  • LD SYSTEMS  LD SYSTEM DAVE 8 ROADIE
  • LD SYSTEMS  LD SYSTEM DAVE 8 ROADIE

LD SYSTEMS DAVE 8 ROADIE P.A. SYSTEM 1x8"+2 SAT. 2x4"

LDDAVE8RD
LD Systems
Valutazione 

LD SYSTEMS LD SYSTEM DAVE 8 ROADIE

498,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Sistema compatto PA / 1x Subwoofer attivo passa-banda con 1x 8 " e 2 satelliti 2x 4",

systempower Sub 150W + 2 x 100 W Top, 45-19,000 Hz, 117 dB SPL.

Con il DAVE 8 Roadie, LD Systems stanno attuando con successo il loro motto "pro audio in movimento". Questo sistema completo PA con il suo potente amplificatore da 350 watt (RMS) offre prestazioni sorprendenti per le applicazioni mobili.
Il sistema è dotato con un alto rendimento 8" passa-banda subwoofer (150 W RMS) e due satelliti (4" + 1 ", 100 W) ed è stato progettato come un mini sistema PA flessibile soprattutto per i musicisti.

Il DAVE 8 Roadie dispone di tre ingressi diversi, che possono essere utilizzati contemporaneamente. Un canale è dotato di una presa combo (XLR / jack) per i microfoni dinamici. Un canale canale offre connettori RCA doppi per computer, nonché una presa combo (XLR / jack)per mixer o tastiere.
Infine, il terzo canale ha un mm stereo da 3,5 e da 6,3 mm mono jack di ingresso per lettori MP3 o chitarre con un interruttore per selezionare l'ingresso desiderato. La classe del modulo amplificatore ad alte prestazionie di tipo A/B !!
Il sistema dispone di tutti i circuiti di protezione usuali. Il built-in limiter mantiene il sistema al sicuro da sovraccarico e garantisce una lunga durata. Sul lato del subwoofer, oltre ad un interruttore ed un interruttore di fase inversa (180 °) ON / OFF,
c'è una manopola del volume del subwoofer separato che ti permette di trovare il perfetto mix di brillanti acuti, medi incisivi e bassi potenti.

Griglie anteriori robusti e maniglie ergonomiche sia sul subwoofer e satelliti sottolineano il tecnico del DAVE 8 Roadie e rendono il sistema un compagno ideale per i musicisti.

Dettagli del prodotto
LDDAVE8RD
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LD SYSTEMS DAVE 8 ROADIE P.A. SYSTEM 1x8"+2 SAT. 2x4"

LD SYSTEMS DAVE 8 ROADIE P.A. SYSTEM 1x8"+2 SAT. 2x4"

LD SYSTEMS LD SYSTEM DAVE 8 ROADIE

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook