Hai bisogno di aiuto?
Marchi
7382A Subwoofer Attivo Smart
  • 7382A Subwoofer Attivo Smart
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

7382A Subwoofer Attivo Smart

7382AP
GENELEC
Valutazione 
Subwoofer Attivo 3 x 15” con DSP GLM™ - 133dB SPL - 2500W
10.803,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il 7382 è progettato per essere utilizzato negli studi di registrazione, in sale mix, studi di mastering, riproduzione di musica EDM e home theatre di lusso. Si integra alla perfezione sia in un sistema stereo semplice sia in un setup immersivo di 40 canali, unendo la potenza e la chiarezza sonora con caratteristiche di calibrazione e bass management flessibili. Il 7382 contiene tre woofer da 15 pollici custom, pilotati da un potente amplificatore in Classe D e un bass reflex a flusso laminare che si sviluppa sull’intero lato posteriore del sub. Questa combinazione permette alti livelli di pressione sonora, un cut-off sulle basse frequenze e bassa distorsione. Il risultato è un suono preciso anche sulle frequenze veramente basse. Essendo parte della famiglia SAM, il 7382 è integrato con il software GLM, tramite il quale può essere configurato, calibrato e controllato. Il GLM offre controllo sul bass management, risolve problemi di posizionamento del subwoofer in stanze non trattate e permette anche la creazione di interi array di Sub Genelec dove necessario. Il GLM funziona anche da controller dei monitor per Mac e PC, permettendo di calibrare il proprio livello di ascolto, switchare tra formati, sistemi di monitoring, posizioni di ascolto primarie e molto altro.
Dettagli del prodotto
GENELEC
7382AP
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

7382A Subwoofer Attivo Smart

7382A Subwoofer Attivo Smart

Subwoofer Attivo 3 x 15” con DSP GLM™ - 133dB SPL - 2500W
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook