Hai bisogno di aiuto?
Marchi
W371A Smart Adaptive Woofer System Black
  • W371A Smart Adaptive Woofer System Black
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

W371A Smart Adaptive Woofer System Black

W371AP
GENELEC
Valutazione 
Sistema woofer multi-adattivo per 8341, 8351 e 8361
0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Una rivelazione assoluta in termini di performance per le basse frequenze Con il W371, potrai finalmente dire addio alle influenze dannose della tua stanza durante la loro riproduzione. Il W371 è stato progettato per affiancare i monitor della serie The Ones 8341, 8351 e 8361. Insieme a questi modelli, W371 permette di configurare una serie di soluzioni per il monitoring full range, migliorando le caratteristiche di neutralità e direttività, già punto di forza della serie The Ones. Per la prima volta lo studio potrà avere tutti i benefici di un sistema con main monitor, ma con la libertà di posizionare questo sistema nel modo ottimale all'interno della control room, senza l'utilizzo di stand. È possibile anche sfruttare l'opzione per "switchare" tra i nearfield e i main monitor senza avere l'effetto di "image shifting". Grazie ai due woofer di altissima qualità, uno sul fronte e uno sul retro, il W371 introduce nuovi modi per personalizzare le performance del sistema rispetto all'ambiente d'ascolto, anche sulle frequenze più critiche, offrendo una risposta più flat con una rappresentazione delle basse frequenze più coerente. Le tre differenti modalità operative permettono di poter scegliere tra una risposta flat e neutrale (evitando l'effetto "notch" tra sub e monitor), una direttività continua del main monitor fino alle frequenze più basse ed una riduzione delle riflessioni generate dalle pareti, dal soffitto o dal pavimento. Il W371 utilizza il software GLM™ in grado di selezionare il processing più adeguato per ottimizzare la radiazione delle basse frequenze, tenendo in considerazione sia il posizionamento dei monitor sia il punto d'ascolto.
Dettagli del prodotto
GENELEC
W371AP
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

W371A Smart Adaptive Woofer System Black

W371A Smart Adaptive Woofer System Black

Sistema woofer multi-adattivo per 8341, 8351 e 8361
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook