Hai bisogno di aiuto?
Marchi
GS/701XL Supporto a Muro Serie GS
  • GS/701XL Supporto a Muro Serie GS
  • GS/701XL Supporto a Muro Serie GS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

GS/701XL Supporto a Muro Serie GS

10.01070
Quik Lok
Valutazione 
GS/701XL Supporto a Muro Serie GS
20,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Quik Lok - GS/701XL Supporto a Muro Serie GSSostegno a muro serie GS con sistema automatico di bloccaggio del manico, braccio extra-lungoIl supporto per chitarra Quik Lok GS/701XL della serie GS è la soluzione perfetta per qualsiasi chitarrista e bassista perchè grazie all&rsquo.ingegnoso, sicuro e salva spazio sistema di bloccaggio automatico del manico è capace di supportare qualsiasi tipo di chitarra e basso, elettrici o acustici.Quando il manico viene messo nel suo alloggiamento, il peso dello stesso strumento farà. chiudere anteriormente due palette, tramite il rapido meccanismo incorporato, che bloccando il manico in completa sicurezza prevengono accidentali cadute dello strumento. Lo stesso meccanismo farà. in modo che le palette ritorneranno in posizione iniziale, liberando il manico mentre si risolleva lo strumento.La forcella è. oscillante in grado di adattarsi ad ogni disegno di palette e in questo modello può. ruotare di 90°. sia a destra che a sinistra per posizionare meglio lo strumento in base allo spazio o a come lo si voglia esporre. Il sistema di bloccaggio rapido del manico ha sui tre lati un morbido e vellutato strato in foam in modo da evitare che lo strumento si graffi.Il supporto a muro per sostegno verticale serie Quik Lok GS con bloccaggio del manico è disponibile anche nelle versioni:- Quik Lok GS/701 con braccio corto- Quik Lok GS/701L con braccio lungo, per ottimizzare il distacco dalla pareteTabella genericaProfondità (dal muro all'attaccodel gancio):: 31 cmProfondità totale: 35,5 cmLarghezza:: 11 cmDiametro piatto al muro:: 10 cmLarghezza interna forcella:: 53 mmCqarico massimo*:: 12,5 kgPeso:: 0,54 kgColore:: NeroImballo singolo:: 1Imballo master:: 50 : *(se fissato saldamente a muro)
Dettagli del prodotto
Quik Lok
10.01070
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

GS/701XL Supporto a Muro Serie GS

GS/701XL Supporto a Muro Serie GS

GS/701XL Supporto a Muro Serie GS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook