Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Pa300
  • Pa300
  • Pa300
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

KORG PA300 ARRANGER

C1280210047
Korg
Valutazione 

Pa300

893,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


Korg presenta Pa300 è la più recente Arranger Workstation della serie Pa, la più rinomata ed apprezzata nella comunità dei musicisti a livello internazionale.

Questa nuova tastiera dispone un sistema di generazione sonora Enhanced RX (Real eXperience), con una vastissima libreria PCM, oltre 950 suoni e 64 Drum Kit.

Possiede un design elegante, con cabinet in plastica ed amplificazione incorporata di altissima qualità.


L’interfaccia utente si basa su un Display TFT TouchView a colori da 5”, unito ad una grafica ed un pannello comandi estremamente intuitivi.


Sono già a bordo più di 310 Factory Styles, (3 Intros/Endings, 4 variazioni, 4 Fill In + Break). Più 8 Favorite e 3 User Banks.


L’Enhanced Guitar Mode 2 aggiunge un realismo incredibile alle parti di chitarra d’accompagnamento.


Il Player consente l’esecuzione di Standard Midi Files, .Kar, e files audio MP3, visualizzando inoltre i formati Lyrics più diffusi come il “+G“ (grafico), Text Viewer e Score.


4 Effetti Stereo Master con 125 tipi di effetti arricchiscono il suono dello strumento, mentre il SongBook e la Funzione Search forniscono un supporto incredibile alle vostre performance dal vivo.

Dettagli del prodotto
Korg
C1280210047
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KORG PA300 ARRANGER

KORG PA300 ARRANGER

Pa300

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook