Hai bisogno di aiuto?
Marchi
StudioQ
  • StudioQ
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

StudioQ

GRAD8001880
Radial
Valutazione 
StudioQ
461,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Studio-Q™ è un controller compatto per il talkback in studio, progettato per fornire un sistema cue semplice ma funzionale che consenta una facile comunicazione con gli artisti posizionati in una cabina separata o dall'altra parte del vetro della control room.
Studio-Q ha un interruttore talkback al centro che attiva il microfono incorporato e illumina un LED, segnalando che il canale talkback diretto all'artista è attivo. Un ingresso microfonico per un microfono dinamico esterno consente di collegare un microfono su stand come fonte principale del talkback o utilizzare il dispositivo come un microfono talkback aggiuntivo per un produttore. Entrambi i livelli - del microfono interno ed esterno - vengono impostati attraverso controlli individuali con un volume mic master. È possibile collegare un pedale Radial JR1™ per attivare a distanza uno dei due microfoni talkback o entrambi. Quando la conversazione di Studio-Q è attiva, il segnale viene indirizzato al sistema cuffie dello studio, mentre riduce automaticamente il Program al livello desiderato. Un controllo livello separato del Program consente l'accesso immediato al volume di riproduzione alimentando il mix delle cuffie.
Dettagli del prodotto
GRAD8001880
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

StudioQ

StudioQ

StudioQ
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook