Riferimento: 0155X36B
Marca: Adam Hall
Adam Hall Accessories GAZE 100 3x6
Adam Hall Accessories GAZE 100 3x6 - null
GUANTI DA LAVORO IN PELLE ROBUSTA
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Oggi tutto è passato al digitale: luci, audio e video vengono gestiti su reti e possono essere controllati ovunque e in qualsiasi momento tramite i touchscreen. Esistono anche eventi ibridi che a volte portano il pubblico nel mondo virtuale. Eppure non esiste palcoscenico al mondo che possa essere allestito premendo semplicemente un tasto. Il lavoro di forza deve ancora essere effettuato manualmente. Altoparlanti, proiettori, mixer e molti altri oggetti devono ancora essere caricati in casse e furgoni, a mano. Per aiutare coloro che si impegnano a trasformare in realtà un evento, Gravity® ha sviluppato i guanti da lavoro XW GLOVE, per un lavoro più sicuro, più comodo e più efficiente.
I guanti da lavoro XW GLOVE presentano due tipi di materiali: le dita e il palmo sono in pelle di capra resistente, mentre il retro della mano è in jersey elasticizzato. L'ottima vestibilità è garantita dall'elastico e dalla chiusura in velcro. La pelle di capra si distingue dagli altri pellami per l'assenza di residui oleosi, una caratteristica che contribuisce alla sua morbidezza e alla sua maggiore resilienza e resistenza all'usura rispetto ad altri tipi di pelle.
Per poter accedere al mondo digitale in ogni momento, anche quando si lavora duramente sui palchi e nei magazzini, i guanti XW GLOVE dispongono di un'apertura per il pollice e l'indice. In questo modo è più rapido e semplice utilizzare le app e il software remoto su smartphone e tablet senza dover togliere ogni volta i guanti. Allo stesso tempo, il lavoro manuale di precisione è più semplice: è possibile afferrare, girare e tirare le piccole parti, tagliare il nastro, ecc.
I guanti Gravity XW GLOVE sono disponibili nel colore nero nelle taglie M, L e XL.
| Tipo di prodotto | Accessori per tralicci |
| Tipo | Guanti |
| Materiale | Jersey |
| Materiale | Pelle di capra |
| Colore | Nero |
| Peso | 0,108 kg |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 0155X36B
Marca: Adam Hall
Adam Hall Accessories GAZE 100 3x6 - null
Riferimento: FBVTW604
Marca: FBT
FBT VT-W604 STAFFA PARETE PER VERTUS CLA-604
Riferimento: ADMMHD40
Marca: AMERICAN DJ
AMERICAN DJ MB40KG MOTORE PER PALLE A SPECCHI
Riferimento: JJ6L6DT
Marca: JJ ELECTRONICS
JJ ELECTRONICS 6L6 COPPIA VALVOLE PLATINUM MATCHED (PAIR)
Riferimento: DEEXACORE
Marca: Defender
DEFENDER EXA-TAPE ERGO-CORE
Riferimento: QLG103M
Marca: Quik Lok
QUIK LOK G/103M CONNETTORE VOLANTE JACK 3.5 STEREO
Riferimento: 55944814
Marca: Bralo
Bralo 55944814 - Rivetti Ciechi per Materiali Morbidi 4,8 x 14 mm
Riferimento: 55944812
Marca: Bralo
Bralo 55944812 - Rivetti Ciechi per Materiali Morbidi 4,8 x 12 mm
Riferimento: PRS230S
Marca: MB
MB S 230 S CONNETTORE VOL. JACK 6,3 STEREO
Riferimento: 55944816
Marca: Bralo
Bralo 55944816 - Rivetti Ciechi per Materiali Morbidi 4,8 x 16 mm
Riferimento: YAPSL1010
Marca: YAMAHA
YAMAHA PSL1010 POWER SUPPLY LINK CABLE PER PW8 - IM8
Riferimento: 87365
Marca: Adam Hall
Adam Hall Hardware 87365 - Set di guide estraibili, acciaio 350 mm, max. 45 kg
Riferimento: 55925025
Marca: Bralo
Bralo 55925025 - Rivetti Ciechi Standard 5,0 x 25,0 mm
GUANTI DA LAVORO IN PELLE ROBUSTA