Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LPH/005 Supporto per Laptop
  • LPH/005 Supporto per Laptop
  • LPH/005 Supporto per Laptop
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

LPH/005 Supporto per Laptop

10.01075
Quik Lok
Valutazione 
LPH/005 Supporto per Laptop
25,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Supporto per laptop progettato per tutti i musicisti


Supporto intelligente, sicuro e pratico che è stato ideato per le esigenze dei musicisti, DJ e di altri utilizzatori che hanno la necessità di alzare la posizione del laptop sopra le attrezzature esistenti nella loro postazione di lavoro.


La struttura, molto robusta e realizzata in acciaio, può essere posizionata su qualsiasi superficie piana ed è in grado di sorreggere con sicurezza i laptop di qualsiasi misura senza interferire con connessioni di ingresso ed uscita, interruttori di accensione e spegnimento e regolazioni del volume.


La piattaforma in acciaio, leggera ma molto stabile, ha il bordo inferiore rialzato per una maggiore sicurezza, i pads in gomma per evitare che il laptop scivoli e le aperture per assicurare al vostro laptop la migliore ventilazione evitando che si surriscaldi. La piattaforma può essere completamente disposta in orizzontale fissandola nella prima posizione di aggancio (33,5 cm) ed è in grado di inclinarsi velocemente in due angolazioni diverse.


LPH005 è ripiegabile ed una volta chiuso rimane solamente un pezzo facile da trasportare o da immagazzinare. È stato progettato in modo da poter sostenere un carico massimo di 15 kg con estrema stabilità, livellamento e precisione di appoggio.

Dettagli del prodotto
Quik Lok
10.01075
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LPH/005 Supporto per Laptop

LPH/005 Supporto per Laptop

LPH/005 Supporto per Laptop
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook