Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-AUDIO SP1
  • M-AUDIO SP1

M-AUDIO SP1

MASP1
M-AUDIO
Valutazione 
M-AUDIO SP1
13,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
M-Audio, fornitore leader di strumenti creativi per musicisti orientati all'uso del computer, è orgogliosa di annunciare l'arrivo di M-Gear — una nuova linea di convenienti ed eleganti accessori di
alta qualità, progettati per soddisfare le necessità dei musicisti elettronici di oggi. I primi prodotti della linea M-Gear includono cavi USB e FireWire di alta qualità, pedali di controllo, copri tastiere e borse da trasporto. Tutti i prodotti M-Gear sono caratterizzati da un design accattivante, materiali di qualità, una robusta costruzione per molti anni di utilizzo, ad un prezzo conveniente.
Il Footswitch SP-1 è un robusto e compatto footswitch per le tastiere ed altri apparecchi musicali elettronici d'oggi. L'SP-1 è ottimo come pedale di sustain o in altre applicazioni che richiedono un interruttore momentaneo. Il cavo da 165 cm e il jack da 1/4" lo rendono compatibile con tutti gli strumenti elettronici.
Dettagli del prodotto
M-AUDIO
MASP1
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-AUDIO SP1

M-AUDIO SP1

M-AUDIO SP1
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook