Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ROLAND ARX02
  • ROLAND ARX02

ROLAND ARX02

ROARX02
ROLAND
Valutazione 
ROLAND ARX02
279,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SCHEDA DI ESPANSIONE

Le schede di espansione ARX rinnovano la tradizione Roland in materia di "Espandibilità" per quanto riguarda la creazione e manipolazione del suono! Le schede ARX sfruttano la più recente tecnologia "SuperNATURAL", che nasce dal concetto moderno di creazione del suono sulla base del comportamento. Nuova espressività e realismo in un classico. Fantastici Electric Piano che nascono dal potente generatore sonoro "SuperNATURAL", controlli dettagliati e creazione ultra realistica dell'amplificazione. Potrete cambiare la posizione del pickup, scegliere fra cinque stupefacenti simulazioni di amplificatori con controllo dinamico. Il volume e il tono cambiano in modo fluido e naturale seguendo esattamente la dinamica della vostra esecuzione. Le schede ARX comprendono il generatore sonoro, gli effetti e l'interfaccia utente il tutto in unico sistema.
Dettagli del prodotto
ROLAND
ROARX02
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROLAND ARX02

ROLAND ARX02

ROLAND ARX02
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook