Hai bisogno di aiuto?
Marchi
GBU Poggiapiede
  • GBU Poggiapiede
  • GBU Poggiapiede
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

GBU Poggiapiede

16100425
Eko
Valutazione 
GBU Poggiapiede
6,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
GBU Footrest di Eko Guitars è un poggiapiede con 4 livelli di altezza regolabili, gommini antiscivolo, tappetino antiscivolo sagomato per avere il massimo comfort e struttura super resistente.
Il poggiapiede GBU Footrest è un accessorio ideale per suonare la chitarra classica e avere un'impostazione perfetta sin dalle prime lezioni. Indispensabile per i chitarristi più avanzati. È facilmente regolabile in 4 livelli di altezza tra 11 e 28 cm così da poter trovare la posizione più confortevole per ogni chitarrista. I piedini sono provvisti di 4 gommini antiscivolo per offrire un sostegno stabile su ogni tipo di pavimento. La struttura è solida e stabile con una finitura nera opaca.
Dettagli del prodotto
16100425
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

GBU Poggiapiede

GBU Poggiapiede

GBU Poggiapiede
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook