Hai bisogno di aiuto?
Marchi

SCHALLER S-LOCKS BLACK

SC1446
SCHALLER
Valutazione 

SCHALLER S-LOCKS COPPIA DI SECURITY LOCK - BLACK

36,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SCHALLER S-LOCKS BLACK

Questi nuovi e rivoluzionari S-Locks non sono rumorosi e sono caratterizzati da un'elegante ghiera di bloccaggio che si fissa ad un monoblocco in acciaio temperato con integrato il bottone di sgancio. L'unione di queste parti, oltre ad una questione estetica, garantisce una maneggevolezza perfetta ed elimina tutti i tintinii o "singhiozzi" che potevano essere presenti nella versione precedente. Nuovo corpo principale formato da un monoblocco in acciaio inossidabile con lo scivolo dell'incastro perno inclinato, per un aggancio più comodo. Anche il nuovo bottone di sgancio (Pull-Up Ball) è stato totalmente ridisegnato al fine di avere un rilascio facile e veloce. La vite di fissaggio autofilettante da legno da 4,0 mm / 5/32" è adatta per tutti gli attacchi tracolla presenti sul mercato, inclusi quelli Gibson, per una perfetta sostituzione senza modifiche su fori e viti esistenti. Nei nuovi S-Locks non ci sono parti mobili o che possano creare gioco nel meccanismo, di conseguenza risultano privi di rumore di parti metalliche in movimento tra loro, effetto fastidioso che si poteva avvertire nella precedente Serie. Tutti gli S-Locks sono disponibili in una nuova e particolare confezione di cristallo riutilizzabile e sono perfettamente compatibili con quelli della Serie precedente.

Caratteristiche:

  • La confezione contiene: 2 bottoni a strappo con rondelle in feltro, 2 serrature, 2 ruote di bloccaggio
  • Utilizzare una chiave a brugola da 2 mm o un piccolo cacciavite attraverso il supporto a 2 fori per un fissaggio ancora più stretto della ruota di bloccaggio
  • Finitura: Black
  • Made in Germany
Dettagli del prodotto
SCHALLER
SC1446
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SCHALLER S-LOCKS BLACK

SCHALLER S-LOCKS BLACK

SCHALLER S-LOCKS COPPIA DI SECURITY LOCK - BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook