Hai bisogno di aiuto?
Marchi

TAYLOR 4501 GOLD END PIN

TA4501
TAYLOR
Valutazione 

TAYLOR 4501 GOLD END PIN

14,90 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

TAYLOR 4501 GOLD END PIN

Il perno terminale Taylor è un pezzo di hardware esclusivo di Taylor, fornito di serie sulla maggior parte delle chitarre acustiche Taylor non dotate di elettronica. È un pezzo di ricambio esattamente corrispondente ed è disponibile in due brillanti finiture, cromo o oro. Questo perno terminale può essere utilizzato anche su chitarre con elettronica, se l'intenzione è quella di disattivare o rimuovere l'elettronica della chitarra. Il perno terminale Taylor non è utilizzabile con alcuna tecnologia elettronica o pickup. Il perno terminale Taylor è dotato di un dado a T che si fissa facilmente nel blocco della coda per una maggiore stabilizzazione e sicurezza.

Dettagli del prodotto
TA4501
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TAYLOR 4501 GOLD END PIN

TAYLOR 4501 GOLD END PIN

TAYLOR 4501 GOLD END PIN

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook