Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Face Mask Black

08196280
Marshall
Valutazione 
8,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


La Face Mask di Marshall nella colorazione nera è la mascherina per il viso caratterizzata da una struttura a triplo strato, una parte centrale in teflon coperta da due strati di morbido cotone (cotone, teflon, cotone). Consente una vestibilità comoda con la massima traspirabilità e protezione.




La fascetta interna, in sottile alluminio, permette alla mascherina di adattarsi alla forma del naso e con il memorizer degli elastici è possibile regolare la lunghezza degli stessi in base alle dimensioni del propria testa.




Le mascherine Marshall sono costruite in Italia, possono essere lavate e non devono essere indossate da bambini di età inferiore a 4 anni, da chiunque abbia difficoltà respiratorie o sia incosciente, incapace o altrimenti non in grado di rimuovere la mascherina senza assistenza. Queste mascherine non devono sostituire le maschere N95. Non sono adatte per l'uso in ambiente chirurgico o dove ci sarebbe un'esposizione significativa a liquidi, fluidi corporei o altri fluidi pericolosi, né per l'uso in ambiente clinico o l'uso in presenza di fonti di calore elevato o gas infiammabili. Indossare una mascherina non garantisce la prevenzione della trasmissione di malattie e non sostituisce altre misure raccomandate per evitare la malattia.




SPECIFICHE

Costruzione: Triplo strato

Fodere esterne: Cotone

Fodera interna: Teflon

Dettagli del prodotto
Marshall
08196280
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Face Mask Black

Face Mask Black

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook