Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Slimptich
  • Slimptich
  • Slimptich
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Slimptich

C1280280440
Korg
Valutazione 
Slimptich
29,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Un accordatore cromatico con microfono dedicato e Display a colori


Slimpitch possiede un Display LCD a colori ad alto contrasto ed elevata luminosità, che garantisce una visibilità eccellente. Il corpo è estremamente compatto tanto da poter stare nel palmo di una mano. Possiede un microfono a contatto dedicato, ed è dotato di un dispositivo magnetico di nuova concezione che consente di fissare l'unità al proprio leggio, senza essere di ostacolo alla partitura. Con una maggiore visibilità e facilità d'uso, questo accordatore stabilisce un nuovo standard nel settore e rivelando la grande attenzione riposta da KORG per tutti i dettagli.


Dettagli del prodotto
Korg
C1280280440
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Slimptich

Slimptich

Slimptich
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook