Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EWI SOLO WIND CONTROLLER
  • EWI SOLO WIND CONTROLLER
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EWI SOLO WIND CONTROLLER

8010001542
Valutazione 
EWI SOLO WIND CONTROLLER
507,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
AKAI Professional EWI SOLO è. uno strumento a fiato elettronico dotato di 200 suoni acustici ed elettronici, di una batteria al litio ricaricabile dall&rsquo.autonomia di 12 ore, di diffusore audio integrato per suonare senza dover connettersi obbligatoriamente ad un impianto o mixer, display OLED ad alta intelligibilità., uscite audio per cuffia su presa minijack da 1/8&rdquo. e master out jack da ¼.&rdquo.. Grazie alla porta USB si collega al computer per funzionare come MIDI controller per i virtual instrument e per suonare le parti degli strumenti a fiato nel tuo software DAW preferito.Con AKAI Professional EWI SOLO potrai suonare il tuo strumento a fiato preferito senza disturbare: utilizzando l'uscita cuffia, o senza collegarti ad un impianto audio grazie allo speaker integrato, oppure collegandoti ad un mixer con l'uscita jack da 1/4". La porta USB ti permette di utilizzarlo come controller MIDI per suonare i tuoi virtual instrument su computer. .Chi già. suona strumenti musicali appartenenti alle famiglie di legni o ottoni non troverà. particolari difficoltà. ad adeguarsi all&rsquo.uso dell&rsquo.EWI SOLO, dato che tramite la semplice rotazione di un potenziometro lo strumento si adatta al modo di suonare e alle diteggiature di strumenti quali flauto, oboe, saxofono, ecc.. Grazie ai sensori per la pressione dell&rsquo.aria e del morso potrai gestire precisamente le dinamiche di intonazione e volume, con le rotelle per il controllo dell&rsquo.ottava potrai variare istantaneamente il range per cambiare registro, mentre con l&rsquo.intervento sulla piastra touch potrai gestire il portamento. Gli effetti di riverbero, delay e Chorus, i processori di Pitch, intonazione e il doppio LFO ti consentiranno di adattare il suono alle esigenze della tua performance, in studio o dal vivo.I duecento suoni integrati nell&rsquo.EWI SOLO coprono qualsiasi tipologia di timbro, dai synth pad evolutivi ai clarinetti Jazz più. raffinati, per fornirti il suono adeguato a qualsiasi necessità. esecutiva. I suoni sono all&rsquo.occorrenza modificabili e salvabili per essere poi richiamati in un secondo momento.Caratteristiche AKAI PROFESSIONAL EWI SOLO:Strumento a fiato elettronico con speaker integratoSi adatta alle diteggiature di vari legni e ottoni200 suoni acustici ed elettronici integrati e pronti all&rsquo.usoBatteria al litio ricaricabile con 12 ore di autonomiaSensori di pressione e morso, ruote per cambio registroTouch strip per portamentoEffetti di riverbero, delay, chorus, pitch, etc.Diffusore audio integrato calibrato per la massima naturalità.Display OLED ad alta intelligibilità.Uscita audio su jack da ¼.&rdquo.Uscita cuffia su minijack da 1/8&rdquo.Ingresso audio line aux su minijack da 1/8&rdquo.Porta USB &ldquo.B&rdquo. per collegamento MIDI a computer e ricaricaDimensioni e peso: 76,5x7,6x8.2cm. 0,8KGAdattatore di corrente per ricarica incluso
Dettagli del prodotto
8010001542
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EWI SOLO WIND CONTROLLER

EWI SOLO WIND CONTROLLER

EWI SOLO WIND CONTROLLER
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook