Hai bisogno di aiuto?
Marchi

AER BASIC PERFORMER ACOUSTIC COMBO

UAEBP
AER
Valutazione 

AER BASIC PERFORMER ACOUSTIC COMBO

899,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

AER BASIC PERFORMER ACOUSTIC COMBO

Il Basic Performer è una soluzione per i bassi e gli strumenti dei registri inferiori basata sull'esperienza della moltiplicazione dei collaudati sistemi acustici AER. Indipendentemente dalla lunghezza della scala, dalle dimensioni del corpo e dai problemi di risonanza, solo per citare alcune zone problematiche dei bassi acustici, essi richiedono lo stesso approccio e la stessa cura per riprodurre registri ben bilanciati e chiari.

Un piccolo sistema a due coni sembra perfetto: è veloce, fornisce una copertura superiore per la gamma media critica e ha abbastanza sostanza nella gamma bassa. Nel Basic Performer quattro diffusori biconici da 8", alimentati singolarmente da quattro amplificatori da 60 watt, forniscono la superficie e il livello di pressione sonora necessari.

Le caratteristiche del suono sono a gamma completa, quindi aperte e leggere, ma anche respiranti e brontolanti, e sorprendentemente adatte a molti altri strumenti oltre a quelli legati al basso, come arpa, violoncello, fisarmonica... o anche una chitarra jazz!

Dettagli del prodotto
UAEBP
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AER BASIC PERFORMER ACOUSTIC COMBO

AER BASIC PERFORMER ACOUSTIC COMBO

AER BASIC PERFORMER ACOUSTIC COMBO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook