Hai bisogno di aiuto?
Marchi

MAGNATONE SUPER THIRTY - COMBO

MASUPER30
MAGNATONE
Valutazione 

MAGNATONE SUPER THIRTY - COMBO

3.290,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

MAGNATONE SUPER THIRTY - COMBO

- Tube Complement: (3) 12AX7, 12AU7, (2) EL84, GZ34
- Inputs: High and low sensitivity
- Power Output: 30 watts push pull Class AB
- Gain: 80 dB
- Vibrato: True Pitch Shifting Varistor Vibrato. Single Stage. Switchable to conventional tremolo.
- Optional MISSION pedal speed control for vibrato and tremolo included
- size: 24 x 20 x 10.5
- speakers: 2 x 12" Warehouse ET-90

_______________

THE MAG IS BACK!

Magnatone è giunta a noi attraverso un viaggio nel tempo ed è qui per dare battaglia. Il classico amplificatore di un tempo è stato portato nel mondo moderno e non ha mai suonato così bene. Il suo impareggiabile Vibrato è esattamente com'era nell'originale, ma le sezioni preamp e di potenza sono state notevolmente migliorate. Dopo anni di ricerca e sviluppo e il serio contributo di grandi musicisti, il nuovo punto di riferimento nel campo degli ampli boutique è finalmente arrivato. Nessun altro amplificatore può vantare la ricca storia e la moderna tecnologia che il nuovo Magnatone è in grado di fornire. Scoprite Magnatone e lasciate decidere alle vostre orecchie!

Fin dagli inizi degli strumenti ed amplificatori costruiti dalla famiglia Dickerson, attraverso l'evoluzione della Magna poi Estey, Magnatone è un marchio simbolo di innovazione senza eguali nel mercato in ogni fase storica. La ricca stirpe Magnatone è pari e perfino superiore ai compagni del suo tempo in molti aspetti. Il suo amato Vibrato è tuttora ineguagliato e torna con desiderio di rivalsa nel 21° secolo.

Straordinari: è la parola che meglio descrive i nuovi Magnatone. Il venerato Vibrato, abbinato ad una nuova sezione di potenza e ad un nuovo preamp, rende ogni ampli Magnatone qualcosa non solo da ascoltare, ma da avere. Nient'altro è paragonabile, passato o presente. Il futuro è qui!

Il vero Vibrato

Nel corso degli anni i termini Vibrato e Tremolo sono stati usati come sinonimi. Questo è alquanto inesatto, perché sono due effetti distinti. Il Tremolo è la variazione in ampiezza del segnale o, detto più semplicemente, una modulazione ciclica del volume in su e in giù. Il Vibrato è invece la variazione di intonazione del segnale. Come quando un musicista esegue il vibrato sulla propria chitarra: sta cambiando intonazione, non ampiezza. Magnatone è stata una delle prime aziende a produrre un vero effetto Vibrato pitch-shifting, mentre le altre facevano solo il Tremolo pur chiamandolo Vibrato. Questo termine improprio si è perpetuato negli anni tra la maggior parte dei chitarristi, dato che spesso non conoscevano la reale differenza tra i due effetti.
Il Low Frequency Oscillator (LFO) è una parte fondamentale dell'effetto. Questo componente crea la pulsazione ritmica sinusoidale che controlla la variazione di intonazione o l'ampiezza della variazione. La maggior parte degli LFO hanno una limitata gamma di velocità e controllabilità, ma non è così nei nuovi Magnatone. L'LFO è stato completamente aggiornato per permettere agli utenti di impostare un effetto estremamente lento pur mantenendo stabilità e consistenza nel circuito. Ma anche le più familiari regolazioni veloci beneficiano della consistenza di questo nuovo design.
Stupite i vostri amici con le vostre conoscenze e con il Vibrato del vostro nuovo Magnatone!!

Artists

Innovativa fin dall'inizio, Magnatone ha sempre anticipato la concorrenza fino al suo pensionamento negli anni '70. Beh, ora è tornata e ancora una volta segna il ritmo a tutti gli altri nel seguire questi Artisti. Noti per insuperabile vibrato, sonorità ed estetica, ai Magnatone originali vintage mancava il volume necessario per esibirsi dal vivo. Ma i nuovi Magnatone hanno affrontato la debolezza dei venerati modelli e portano quell'inimitabile suono nel 21° secolo.

Erano gli ampli preferiti di Buddy Holly, Lonnie Mack e The Wrecking Crew, per citarne alcuni. I Magnatone sono tuttora utilizzati da leggende della musica come Neil Young e Robert Cray. La maggior parte dei grandi della chitarra hanno ancora oggi almeno un 260 o un 280 o entrambi nel loro arsenale da studio. Ora tutti noi abbiamo la possibilità di suonare come una leggenda del nostro tempo!


- Billy Gibbons
- Bobby Cochran
- Scotty Moore
- Jimmy Vivino

Dettagli del prodotto
MAGNATONE
MASUPER30
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MAGNATONE SUPER THIRTY - COMBO

MAGNATONE SUPER THIRTY - COMBO

MAGNATONE SUPER THIRTY - COMBO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook