Hai bisogno di aiuto?
Marchi

MOTION SOUND AG110H ACOUSTIC FIELD COMBO

MSAG110H
MOTION SOUND
Valutazione 

MOTION SOUND AG110H ACOUSTIC FIELD COMBO

599,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

MOTION SOUND AG110H ACOUSTIC FIELD COMBO

Amplificate la vostra chitarra acustica con un vero sound 3D in movimento. L'amplificatore acustico rotativo AG110H Acoustic Field è dotato di Liquid Audio Technology (TM) e di un sistema di diffusori a 2 vie che emula accuratamente la superficie vibrante del corpo della chitarra acustica irradiando il suono in tutte le direzioni. Il set di diffusori full-range ad alta fedeltà, in combinazione con il sistema meccanico rotante trasparente, dotato di tecnologia Liquid Audio, produce un'esperienza sonora ricca e spaziale, che riempie l'ambiente. Le caratteristiche includono: 80 watt di potenza, ingresso microfonico da 1/4 di pollice per strumenti e XLR, microfono integrato sul tamburo rotante, uscite XLR dirette e microfoniche separate, riverbero a molla Accutronics con equalizzazione e controlli regolabili Fast/Slow/Acceleration commutabili dal pedale in dotazione.

Il sistema AG-110H proietta e muove il suono in tutta l'ambiente regolando la ricchezza e la profondità del suono attraverso una gamma di effetti chorus e tremolo classici. L'amplificatore da 80 watt, il sistema di diffusori a gamma completa e l'animatore meccanico rotante a più frequenze avvolgeranno il pubblico in un nuovo campo sonoro AcousticField.

Caratteristiche e dettagli:

- I controlli di velocità e accelerazione veloce e lenta forniscono un effetto chorus lussureggiante attraverso le classiche velocità del rotore tremolo.

- Riverbero a molla con controlli di volume ed EQ.

- Uscita di linea diretta XLR per PA non rotanti.

- Controllo a pedale a led di velocità veloce/lenta e stop.

- Amplificatore di potenza da 80 watt

Dettagli del prodotto
MOTION SOUND
MSAG110H
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MOTION SOUND AG110H ACOUSTIC FIELD COMBO

MOTION SOUND AG110H ACOUSTIC FIELD COMBO

MOTION SOUND AG110H ACOUSTIC FIELD COMBO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: YATHR5

Marca: YAMAHA

YAMAHA THR5A COMBO

Recensioni: 0

YAMAHA THR5A COMBO CHITARRA ACUSTICA 2x5W L'amplificatore Yamaha THR5A è ottimizzato per essere utilizzato con chitarre elettrico-acustiche e silent. Utlizzando le tecnologie di modellamento avanzate sviluppate da Yamaha, THR5A offre simulazioni di classici microfoni a condensatore valvolari e microfoni dinamici combinati con effetti da studio per...

Prezzo 230,00 €
Più
Non disponibile

Seguici su Facebook