Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SONNET 120 BLONDE
  • SONNET 120 BLONDE
  • SONNET 120 BLONDE
  • SONNET 120 BLONDE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SONNET 120 BLONDE

637479
BLACKSTAR
Valutazione 
SONNET 120 Blonde
512,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Sonnet 120 Blonde è il combo prendi-e-vai ideale. Questo amplificatore con finitura crema, leggero e compatto con una potenza di 120W (1x8”+tweeter) è perfetto per i tuoi concerti acustici. Con ingressi microfono e strumento dotati di EQ e Riverbero indipendenti, effetti qualità studio: Hall e Plate, High Pass Filter, Brilliance Control, USB audio out, XLR DI mix output, MP3/Line in, audio Bluetooth, ingresso footswitch per mute e controllo effetti, e stand posteriore inclinabile.
Dettagli del prodotto
637479
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SONNET 120 BLONDE

SONNET 120 BLONDE

SONNET 120 Blonde
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: YATHR5

Marca: YAMAHA

YAMAHA THR5A COMBO

Recensioni: 0

YAMAHA THR5A COMBO CHITARRA ACUSTICA 2x5W L'amplificatore Yamaha THR5A è ottimizzato per essere utilizzato con chitarre elettrico-acustiche e silent. Utlizzando le tecnologie di modellamento avanzate sviluppate da Yamaha, THR5A offre simulazioni di classici microfoni a condensatore valvolari e microfoni dinamici combinati con effetti da studio per...

Prezzo 230,00 €
Più
Non disponibile

Seguici su Facebook