Hai bisogno di aiuto?
Marchi

FENDER '65 TWIN REVERB AMP REISSUE

UFETWREV65BK#4
FENDER
Valutazione 

FENDER '65 TWIN REVERB AMP REISSUE

Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

FENDER '65 TWIN REVERB AMP REISSUE

Il FENDER '65 Twin Reverb è stato utilizzato in ogni contesto musicale dal giorno della sua presentazione fino ad oggi. Che suoniate rock, jazz, country, o qualunque altro genere, questo amplificatore sarà sempre perfetto. Basta aggiungere una Stratocaster e un pedalino distorsore. La riedizione Vintage Reissue del '65 Twin Reverb da 85 Watt (su 4 ohm) è dotata di 4 valvole finali 6L6 Groove Tube, 4 preamplificatrici 12AX7, 2 preamplificatrici 12AT7 , 2 coni da 12" 8 Ohm Jensen C-12K, 2 canali (normal e vibrato), riverbero e vibrato Fender, footswitch a due pulsanti per controllo di riverbero e vibrato, rivestimento in vinile nero e griglia argentata.

Caratteristiche:

  • Potenza: 85 Watt
  • Impedenza: 4 Ohm
  • Speaker: 2x12" Jensen C-12K da 8Ohm con magneti in ceramica
  • Canali: Normal e Vibrato
  • Caratteristiche: Reverb, Vibrato, Footswitch 2-Pulsanti
  • Normal Channel: Interruttore luminoso, Volume, Treble, Middle, Bass
  • Vibrato Channel: Interruttore luminoso, Volume, Treble, Middle, Bass, Reverb, Vibrato (Velocità, Intensità)
  • Valvole: 4 X 12AX7, 2 x 12AT7, 4 x 6L6, raddrizzatore a stato solido
  • Rivestimento: Vinile nero con griglia argentata
  • Dimensioni: 267 x 673 x H504mm
  • Peso: 29 Kg
Dettagli del prodotto
UFETWREV65BK#4
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

FENDER '65 TWIN REVERB AMP REISSUE

FENDER '65 TWIN REVERB AMP REISSUE

FENDER '65 TWIN REVERB AMP REISSUE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook