Hai bisogno di aiuto?
Marchi

GONZALEZ RC CLAR 3,5

GORCCL312
GONZALEZ
Valutazione 
GONZALEZ RC CLAR 3,5
1,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Regular Cut, Taglio Francese.

Il particolare clima sulle cime ad ovest delle Ande argentine conferisce la qualità migliore alle ance per clarinetto e sassofono. Juan José González con suo figlio Juan Pablo ed il clarinettista argentino Martin Tow hanno fondato nel 1983 la Argedonax s.r.l. Il loro scopo era quello di coltivare l'arundo Donax e di distribuirlo ai migliori produttori mondiali di ance. Dopo molti anni, nel 1995, Juan José González decise di produrre le ance con il suo nome. Da quel momento il marchio GONZALEZ ha iniziato a conquistare i musicisti di tutto il mondo, grazie all'eccellente qualitá del legno.

(la foto e' puramente indicativa)
Dettagli del prodotto
GONZALEZ
GORCCL312
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

GONZALEZ RC CLAR 3,5

GONZALEZ RC CLAR 3,5

GONZALEZ RC CLAR 3,5
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook