Hai bisogno di aiuto?
Marchi

SUZUKI MR250 BLUESMASTER IN LA

SUMR250A
SUZUKI
Valutazione 
SUZUKI MR250 BLUESMASTER IN LA
20,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Bluesmaster MR-250 in LA

Corpo in fibra sintetica – 7 viti di fissaggio – ance termosaldate e accordatura laser, cover ergonomico

Armonica di classe che si colloca in una posizione intermedia tra le precedenti e la serie Promaster. Semplice da suonare e da piegare. Corpo in plastica trasparente rosso e guscio esterno (cover) in metallo cromato ergonomico e resistente all'ossidazione. Una soluzione interessante è data del corpo della sola armonica in C che è di colore nero, mentre le altre sono di colore rosso trasparente, questo per poter individuare meglio la tonalità centrale se per esempio usiamo una cartucciera per le armoniche. In definitiva molto resistente. Il suono e discreto come anche la tenuta all'aria.
Dettagli del prodotto
SUZUKI
SUMR250A
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SUZUKI MR250 BLUESMASTER IN LA

SUZUKI MR250 BLUESMASTER IN LA

SUZUKI MR250 BLUESMASTER IN LA
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook