Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CHORD 48
  • CHORD 48
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CHORD 48

618782
HOHNER
Valutazione 
CHORD 48
2.015,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Secondo il Guinness dei primati, Chord 48 di HOHNER è l'armonica più grande del mondo. Composto da due strumenti separati collegati da cardini finali, offre un totale di 48 accordi inclusi tutti gli accordi principali, minori, 7 °, diminuiti e aumentati con voci di ottava in 4 parti. Grazie alla rivoluzionaria costruzione modulare, ogni fune si trova sulla propria piastra reed montata separatamente, consentendo il posizionamento individuale come desiderato. Inoltre, la parte inferiore di ciascuna coppia di ance accordate per ottava si trova nelle file interne dello strumento, consentendo microfoni bilanciati e bassi accentuati. Progettato da professionisti per professionisti, Chord 48 è l'armonica di accordi più versatile oggi sul mercato.
Dettagli del prodotto
HOHNER
618782
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CHORD 48

CHORD 48

CHORD 48
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook