Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PRO MARK TUBZ PAUL WERTICO
  • PRO MARK TUBZ PAUL WERTICO

PRO MARK TUBZ PAUL WERTICO

PMTUBZ
PRO MARK
Valutazione 
PRO MARK TUBZ PAUL WERTICO
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Spazzole in listelli di legno ProMark C-RODS Cool
Le spazzole in listelli di legno ProMark Cool producono un suono molto più leggero e delicato rispetto alle classiche Hot. Realizzate con listelli di betulla di altissima qualità, queste spazzole sono caratterizzate da un tocco e una compattezza eccezionali. Le spazzole in listelli di legno, caratterizzate da un suono che è a metà tra quello delle spazzole e quello delle bacchette in hickory, sono la soluzione perfetta per suonare in versione unplugged.

La linea ProMark "Alternative Sound Sources" offre un'ampia varietà di bacchette, da quelle tradizionali alle più alternative, Oltre a numerose spazzole, spazzole in listelli di legno e broomstick. Trova la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze!
Diciannove listelli piccoli in betulla di alta qualità
Diametro: 1,08 cm Lunghezza: 40,64 cm
Presa liscia per una migliore maneggevolezza
Un particolare rivestimento vicino al collo produce un suono duro caratterizzato da una certa consistenza e aumenta la resistenza e la durata delle spazzole

Tutte le bacchette ProMark sono progettate e prodotte negli Stati Uniti rispettando i più severi controlli di qualità del settore.
Dettagli del prodotto
PRO MARK
PMTUBZ
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRO MARK TUBZ PAUL WERTICO

PRO MARK TUBZ PAUL WERTICO

PRO MARK TUBZ PAUL WERTICO
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook