Hai bisogno di aiuto?
Marchi

VIC FIRTH 5A-SB AMERICAN CLASSIC SILVER BULLET

VF5ASB
VIC FIRTH
Valutazione 

VIC FIRTH 5A-SB AMERICAN CLASSIC SILVER BULLET

14,90 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

American Classic 5A Silver Bullet Il nostro classico design 5A 'con punta in alluminio. Questo stick produce suoni di piatti che tagliano e trasportano con straordinaria brillantezza e chiarezza. Inoltre, i suoni brillanti prodotti da questi bastoncini li rendono un'opzione unica nelle esibizioni di assolo da camera e percussioni. L = 16 APICE| Dia. = .565APICE Bacchette American Classic Silver Bullet Da oltre 30 anni, le American Classic 5A e 5B sono state la scelta popolare di innumerevoli batteristi in tutto il mondo. Le punte in legno erano gli originali, seguite dal nylon per un'opzione di suono pi durevole e pi luminosa. Ora, come parte dell'impegno dell'azienda di offrire ai batteristi una tavolozza sonora in continua espansione, i 5A e 5B sono disponibili con un'altra scelta di punta unica! I modelli Silver Bullet in alluminio offrono l'opzione pi brillante di sempre, producendo suoni di piatti che tagliano e portano con straordinaria brillantezza e chiarezza. Inoltre, i suoni brillanti prodotti da questi stick li rendono un'opzione unica nelle esibizioni di assolo, camera e percussioni. Indipendentemente dal genere musicale, questi nuovi bastoncini sono un must per esplorare nuove trame musicali e timbri!

Dettagli del prodotto
VIC FIRTH
VF5ASB
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VIC FIRTH 5A-SB AMERICAN CLASSIC SILVER BULLET

VIC FIRTH 5A-SB AMERICAN CLASSIC SILVER BULLET

VIC FIRTH 5A-SB AMERICAN CLASSIC SILVER BULLET

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook