Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SELA SE-276 STRAW BRUSHES
  • SELA SE-276 STRAW BRUSHES

SELA SE-276 STRAW BRUSHES 180

SE276
SELA
Valutazione 

SELA SE-276 STRAW BRUSHES 180

30,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Le SELA Straw Brushes sono un'entusiasmante combinazione tra le classiche spazzole jazz e le bacchette, perché si trovano esattamente a metà strada tra i due mondi. Le bacchette di SELA Straw Brushes sono fatte di miglio di sorgo europeo, che suonato su cajon, hi-hat o rullante produce un attacco minore rispetto alle bacchette di legno delle bacchette, ma un volume significativamente maggiore rispetto ai fili sottili di una spazzola jazz. Le spazzole di paglia SELA producono sfaccettature sonore completamente nuove da una batteria o da uno strumento a percussione e pertanto fanno parte di ogni borsa di accessori ben fornita. Sono adatte sia per gli spettacoli unplugged che per le sessioni di registrazione in studio.

Inoltre, le spazzole SELA offrono una sensazione di piacevole leggerezza grazie alla distribuzione equilibrata del peso. Grazie allo speciale manico con rivestimento in gomma Pro Grip, si adattano sempre in modo sicuro alla mano, sia quando si suona la batteria che quando si suona il Cajon. Le spazzole SELA sono prodotte in Germania e hanno una finitura di alta qualità. Hanno una lunghezza totale di 36 centimetri, un diametro di circa due centimetri e mezzo e attirano l'attenzione con i loro manici di colore giallo brillante.

2 spazzole di paglia

Realizzate con miglio di sorgo europeo

Lavorazione di alta qualità

Distribuzione equilibrata del peso

Manico con gomma Pro Grip

Lunghezza: 360 mm

Diametro: circa 25 mm

Combinazione di scopa jazz e bacchette

Meno attacco delle bacchette, ma molto più volume delle spazzole jazz

Suonabile su Cajon, Hi-Hat o rullante

Prodotto in Germania

Dettagli del prodotto
SELA
SE276
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SELA SE-276 STRAW BRUSHES 180

SELA SE-276 STRAW BRUSHES 180

SELA SE-276 STRAW BRUSHES 180

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook