Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SELA SE-278 DOUBLE MALLETS
  • SELA SE-278 DOUBLE MALLETS

SELA SE-278 DOUBLE MALLETS

SE278
SELA
Valutazione 

SELA SE-278 DOUBLE MALLETS

22,90 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Due in uno: Il SELA Double Mallet è dotato di due diverse sfere di feltro di grandi dimensioni alle sue estremità per suonare battiti sonori, piccoli gong o timpani. Il doppio mazzuolo professionale è prodotto in Germania e ha una finitura di altissima qualità. Il manico, realizzato in robusto legno di faggio, ha uno spessore di dodici millimetri, mentre le due sfere in feltro duro hanno un diametro rispettivamente di quattro e cinque centimetri. Con una lunghezza complessiva di 40 centimetri e un peso di 68 grammi, il SELA Double Mallet offre una sensazione piacevole e ben bilanciata.

Le ciotole da canto e i gong dispiegano tutto il loro potenziale in combinazione con il SELA Double Mallet, con un attacco chiaramente definito e uno spettro di toni completo. Con i timpani, il SELA Double Mallet produce un tono potente e molto definito. A seconda dell'estremità con cui si suona lo strumento, risonanza e volume possono essere dosati in modo eccellente.

Il SELA Double Mallet può naturalmente essere utilizzato universalmente ed è adatto, ad esempio, per stimolare la vibrazione dei piatti di una batteria. È quindi consigliato non solo ai percussionisti, ma anche ai batteristi che desiderano utilizzare suoni diversi. Inoltre, il SELA Double Mallet è ideale per i rapidi cambi di dinamica, in quanto basta girare il mallet per passare da passaggi più tranquilli a quelli più forti (o viceversa). I frettolosi cambi di bacchetta durante l'esecuzione appartengono quindi al passato.

1 Mazza doppia

Con 2 sfere di feltro (Ø: 50 mm / ø: 40 mm)

Lavorazione di alta qualità

Per un'eccezionale risonanza musicale

Perfetto per ciotole e timpani

Robusto manico in faggio (Ø: 12 mm)

Lunghezza: 400 mm

Peso: 68 g

Prodotto in Germania

Dettagli del prodotto
SELA
SE278
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SELA SE-278 DOUBLE MALLETS

SELA SE-278 DOUBLE MALLETS

SELA SE-278 DOUBLE MALLETS

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook