Riferimento: 1017994
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER V3-4 NEW GEN MLG MILD GREEN
MARCUS MILLER V3-4 New Gen MLG Mild Green
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Icon NS-5 Neck Through è un basso elettrico Spector 5 corde con scala da 35" in finitura Black and Blue che introduce nella serie Icon uno degli elementi più rappresentativi della storia Spector: la costruzione neck-through. Progettato dal Spector Custom Shop di Woodstock, NY, combina un manico passante in acero a 3 pezzi con ali del corpo in ontano, tastiera in palissandro e top in acero quilted molto figurato. L'elettronica è affidata a pickup Aguilar DCB custom-voiced in configurazione dual soapbar e al preamplificatore Aguilar OBP-2. La dotazione comprende inoltre capotasto in ottone lucidato, hardware dorato, ponte locking completamente intonabile e gig bag Spector.
La costruzione neck-through accompagna la storia di Spector fin dagli anni '70, quando questa soluzione si affermò nell'epoca dei bassi boutique per offrire maggiore sustain, risonanza e una sensazione più uniforme lungo lo strumento. Con Icon NS-5 Neck Through questa filosofia entra nella serie Icon attraverso un manico in acero a 3 pezzi che attraversa il corpo e si unisce alle ali in ontano. Il risultato è uno strumento pensato per offrire sustain, stabilità e risposta, creando una sensazione di continuità dalla prima nota lungo tutta la tastiera.
Icon NS-5 Neck Through è stato progettato dal Spector Custom Shop di Woodstock, New York, riprendendo alcuni degli elementi che rendono immediatamente riconoscibile un basso Spector. Il body presenta la caratteristica forma completamente curva, mentre il profilo del manico utilizza il Custom Shop neck carve. La scala da 35" è abbinata alla configurazione a 5 corde e alla tastiera in palissandro con i tradizionali intarsi Crown.
Il cuore elettronico di Icon NS-5 Neck Through combina pickup Aguilar DCB custom-voiced in configurazione dual soapbar con il preamplificatore attivo Aguilar OBP-2. Questa combinazione è pensata per offrire basse frequenze profonde e incisive, medi articolati e alte definite, mettendo a disposizione del bassista una risposta dinamica e musicale capace di mantenere il proprio spazio nel mix. È la stessa combinazione tra DCB e OBP-2 introdotta nella serie Icon Bolt-On, qui integrata nella piattaforma neck-through.
L'estetica di Icon NS-5 Neck Through Black and Blue trae ispirazione dalle realizzazioni Custom Shop. Le ali del corpo in ontano sono completate da un top in acero quilted molto figurato, valorizzato in questa versione dalla finitura gloss Black and Blue. L'hardware dorato comprende un ponte locking completamente intonabile, meccaniche ad alta precisione, capotasto in ottone lucidato e i caratteristici controlli Spector, completando un'estetica che richiama direttamente la tradizione degli strumenti NS.
Tipologia: basso elettrico 5 corde
Costruzione: neck-through
Scala: 35" (88,9 cm)
Manico: acero a 3 pezzi
Profilo del manico: Spector Custom Shop neck carve
Ali del corpo: ontano
Top: acero quilted molto figurato
Tastiera: palissandro
Intarsi: Spector Crown
Pickup: Aguilar DCB custom-voiced
Configurazione pickup: dual soapbar
Preamplificatore: Aguilar OBP-2
Capotasto: ottone lucidato
Ponte: locking completamente intonabile
Meccaniche: ad alta precisione
Hardware: dorato
Finitura: Black and Blue gloss
Custodia: gig bag Spector inclusa
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 1017994
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER V3-4 New Gen MLG Mild Green
Riferimento: 1018045
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER F10 DX 4 Nat Headless (Spalted Maple Top)
Riferimento: MB4JBYW
Marca: MARKBASS
MARKBASS MB 4 JB BASS - YELLOW
Riferimento: JEJJ300GDR
Marca: JET GUITARS
JET GUITARS JJB-300R BASS ROSEWOOD - GOLD METALLIC
Riferimento: 18200327
Marca: Spector
Spector Icon NS-2 Neck Through Purple Cherry
Riferimento: ST-RAY2-ELB-A1
Marca: STERLING BY MUSIC MAN
STERLING BY MUSIC MAN StingRay RAY2 Electric Blue
Riferimento: COACT4PLUSLHBK
Marca: CORT
CORT ACTION BASS PLUS LEFT HANDED - BLACK
Riferimento: ST-RAY34HHSM-BOB-R2
Marca: STERLING BY MUSIC MAN
STERLING BY MUSIC MAN RAY34HH Spalted Maple Blood Orange Burst
Riferimento: ST-RAYSS4-FRD-M2
Marca: STERLING BY MUSIC MAN
STERLING BY MUSIC MAN RAYSS4 Fiesta Red
Riferimento: 735226
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER M6 Headless 6 BK.S Black Satin
Riferimento: 735251
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER P6-4 SGM Surf Green Metallic
Riferimento: 1018001
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER V3-5 New Gen CAR Candy Apple Red
Riferimento: 735223
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER M6 Headless 5 SGM.S Surf Green Metallic Satin
Riferimento: 735231
Marca: MARCUS MILLER
MARCUS MILLER V5-5 BLK Black