Hai bisogno di aiuto?
Marchi
WAV Radius Bass 4 Matte Black
  • WAV Radius Bass 4 Matte Black
  • WAV Radius Bass 4 Matte Black
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

WAV Radius Bass 4 Matte Black

10800162
NS Design
Valutazione 
WAV Radius Bass 4 Matte Black
1.066,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Disegnata da Ned Steinberger , la nuova Serie WAV RADIUS NS Design offre un' esperienza, che comincia nel momento in cui prendi in mano il basso, prima di essere collegato al tuo ampli, e continua nei toni, nelle performance e nella versatilità che questo strumento ti fornirà, quando le luci si spengono, e cominci a suonare.

I vantaggi di un basso senza paletta sono sicuramente il peso ed il bilanciamento. Il WAV4 pesa solo 3,6 Kg, mentre il corpo RADIUS fornisce un comfort incredibile, permettendo uno scorrimento delle dita nella tastiera ed un feeling estremamente sicuro e confortevole.

La versatilità dei toni della serie WAV è completa e pronta in ogni occasione. L' intonazione è precisa in tutti i 24 tasti, e i controlli sono semplici e comodi. Viene costruito nelle finiture Crimson Metallic, Cobalt Metallic e Matte Black.

Caratteristiche:

NS Diradial™ Body: Il profilo concavo del basso nella parte posteriore fornisce un senso di comfort e stabilità. La parte frontale ha una curva più morbida, che permette una perfetta e comoda orientabilità della mano destra. Lo shape cutway permette di raggiungere i tasti più alti con facilità.

NS Radius Neck: Niente paletta, manico bolt-on in acero a 24 tasti, scalatura a 34 e radius 15". L' alloggio per le corde in alluminio, elimina la necessità delle meccaniche nella paletta. Il Truss rod doppia azione da l' adeguata stabilità e rigidità allo strumento.

Bridge & Saddle: Il ponte in alluminio e le sellette permettono la regolazione dell' angolatura garantendo al musicista di poter gestire l' action e l' intonazione.

NS Patented Tuning System (US Patent 6,528,710): Veloce e preciso, integrato nel corpo del RADIUS, utilizzabile con ogni corda con pallino finale, non richiede strumenti, semplicemente basta agire sulle chiavi di regolazione a vite per cambiare la corda o intonare lo strumento.

NS Polar™/EMG High Impedance Dual Pickup System: Elettronica attiva, che comprende preamp ed Eq., integrato con pickup EMG RADIUS magnetico e Polar pickup sul ponte. Il magnetico EMG ha un Radius particolare che permette di ottimizzare il tono e gli armonici di ogni corda. Il Pickup Polar è cotruito in un pezzo unico, e fornisce una combinazione di preciso e potente low end, ed un' eccezionale chiarezza. Regolazioni previste di volume e Balance, con controllo separato del tono di ogni pickup.



Lunghezza totale: 41.5"

Lunghezza corpo: 20.8"

Tasti: 24

Scalatura: 34"

Neck radius: 15"

Peso: KG 3,6

Bridge Spacing 19mm

Altezza ponte 1.60"

Altezza 12° tasto 2.19"

Power Supply 9V

Standard strings D'Addario EXL170 Nickel Round Wound

"
Dettagli del prodotto
NS Design
10800162
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WAV Radius Bass 4 Matte Black

WAV Radius Bass 4 Matte Black

WAV Radius Bass 4 Matte Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook