Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain
  • NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain
  • NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain

18200052
Spector
Valutazione 
NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain
1.805,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain è il basso elettrico Spector sviluppato in collaborazione con Dan Briggs, meglio noto come il bassista dei pionieri del prog-metal Between the Buried & Me. Il suo lavoro con BTBAM nel corso degli anni ha spinto la band alla ribalta del metal moderno con il suo approccio eclettico e dallo stile inconfondibile. Questo strumento si basa sul primissimo Spector posseduto da Dan quando era uno studente di musica del liceo. La sua ricerca di uno strumento a 5 corde a 24 tasti lo ha portato all'NS-2000 ed è rimasto il suo basso principale fino ad oggi. Il modello di Dan è valorizzato da un intarsio custom e dal top in radica di pioppo figurato, ma la costruzione rimane molto simile a quella di un classico Spector. Il corpo in Acero Massello e il manico in Acero a 3 pezzi completando la costruzione Neck-Thru. L'NS-2000/5 Dan Briggs è equipaggiato con una coppia di humbucker EMG e un circuito attivo TonePump Jr. Insieme, questi componenti elettronici offrono una potente e versatile gamma timbrica. Che tu sia un fan dei Between the Buried and Me o un bassista virtuoso in cerca di uno strumento affidabile, la firma Spector di Dan è una scelta eccellente per il tuo prossimo 5 corde.

L'inconfondibile suono Spector è diventato un punto fermo nella musica moderna. Questi bassi possono essere ascoltati in innumerevoli dischi di riferimento e visti in club, arene e stadi di tutto il mondo. Il nostro attuale elenco di artisti include alcuni dei nomi più rispettati nel rock, heavy metal, fusion, pop e tutto il resto. Spector è orgoglioso di offrire diversi distinti modelli di artisti che sono stati attentamente costruiti secondo le specifiche esatte di alcuni dei più grandi nomi del basso.

SPECIFICHE
Top: Radica di Pioppo
Corpo: Acero
Manico: Acero, 3 Pezzi
Giunzione manico corpo: Neck-Thru
Tastiera: Pau Ferro
Tasti: 24
Capotasto: Grafite
Larghezza Capotasto: 46 mm
Scala: 889 mm
Configurazione Pickup: H/H
Pickup: 2x EMG-HZ Humbuckers
Preamplificazione: Spector TonePump Jr™ +/-12db boost
Controlli: Volume, Volume, Bass boost, Treble Boost
Hardware: Nero
Ponte: Spector Locking Die Cast
Meccaniche: Die-Cast
Corde: Nickel

Dettagli del prodotto
Spector
18200052
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain

NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain

NS-2000/5 Dan Briggs Black/Walnut Stain
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook