Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"
  • ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"
  • ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"

ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"

ROTD27KV
ROLAND
Valutazione 
ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"
2.879,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il TD-27KV di livello intermedio offre il sound e la risposta coinvolgenti che trovi solo in V-Drums. Basato sul nuovo e potente generatore sonoro TD-27, ricco di timbri di tamburi e piatti di qualità eccezionale, completamente personalizzabili. L’avanzata tecnologia di trigger digitale rileva ogni sfumatura della tua esecuzione ad altissima definizione, mentre i pad dei tamburi e dei piatti dal grande diametro offrono un feel eccezionale, dall’inconfondibile look e stile acustico.

Pad e Piatti Più Grandi
Molti drum kit elettronici offrono sensazioni molto diverse da una batteria acustica, principalmente a causa dei pad di piccole dimensioni e con una profondità inferiore. TD-27KV fa eccezione con pad e piatti di grande diametro, che creano una disposizione spaziosa subito familiare a tutti i batteristi. Il rullante in acciaio inossidabile da 14" x 4,3" e i tom da 10" sono dotati delle leggendarie pelli mesh Roland multistrato, che offrono una risposta imbattibile, anche grazie alla tensione regolabile per un rimbalzo naturale. I piatti dell’hi-hat da 12" si montano su un’asta standard per hi-hit acustico, mentre il piatto ride da 18" e i piatti crash da 12" e 13" vengono montati su robuste aste a giraffa per un’ottima risposta delle bacchette e un realistico movimento oscillante.

Rullante Digitale da 14" e Piatto Ride Digitale da 18"
La rivoluzionaria tecnologia dei pad digitali Roland aggiunge un livello di realismo ancora maggiore all’esperienza V-Drums. I pad digitali del rullante e del piatto ride si collegano al modulo TD-27 tramite cavi USB, lavorando insieme al generatore sonoro per offrire la risposta più naturale, permettendo alle vostre abilità di esprimersi con un dettaglio incredibile. I sensori multipli e l’elaborazione ad altissima velocità offrono una risposta eccezionale, permettendovi di suonare con tutte le tecniche nel modo più naturale. Ghost note, rim shot e cross stick eseguiti sul rullante vengono rilevati e tradotti nel modo più preciso, mentre il piatto ride offre ampie variazioni timbriche e la capacità di arrestare il suono con il semplice tocco dell’area centrale.

Sempre un Passo Avanti con il Prismatic Sound Modeling
Derivato dal top di gamma TD-50, il modulo sonoro TD-27 è pieno di suoni di batteria che vivono e respirano come gli strumenti acustici. Iniziamo campionando i migliori tamburi, percussioni e piatti, sia vintage che moderni, in studi di registrazione di classe assoluta. L’esclusivo Prismatic Sound Modeling Roland viene poi applicato ai sample, rendendoli vivi grazie alla tecnologia proprietaria Behavior Modeling sviluppata in oltre vent’anni. Ogni volta che colpite un tamburo o un piatto non state semplicemente effettuando il trigger di un suono immutabile, ma state suonando un vero strumento completo che risponde come la sua controparte acustica, con una gamma sonora senza precedenti a vostra disposizione.

Create (e Realizzate) il Vostro Drum Kit Inconfondibile e Unico
Con una batteria acustica, rendete unico il vostro sound cambiando le pelli, regolando l’accordatura, applicando delle sordine, modificando la tensione della cordiera del rullante, sostituendo il battente della cassa e in molti altri modi. Tutto questo è possibile con il modulo TD-27, che vi permette di creare kit personalizzati per ogni situazione. Basta colpire un pad per selezionarlo, e poi utilizzare i pratici controlli e le funzionalità di editing intuitive per ottenere esattamente il suono che volete. Le vostre modifiche vengono salvate automaticamente lasciandovi sempre concentrati sull’esecuzione. È anche possibile caricare i vostri sample e sovrapporli ai suoni interni per personalizzare ulteriormente i kit.

Tecnologia PureAcoustic Ambience
La nuova Tecnologia PureAcoustic Ambience ottimizza ogni kit, creando uno spazio sonoro incredibilmente naturale e immersivo durante l’esecuzione. Ma potete spingervi oltre, e regolare la posizione dei microfoni per ogni drum kit, e modificare il suono complessivo con il simulatore di microfoni overhead di nuovo sviluppo. In fine, gli avanzati multieffetti interni e le funzionalità di mixaggio vi offrono tutta la potenza di una consolle da studio completa, con transienti, equalizzatori parametrici, compressori, riverberi, delay, e molto altro a vostra disposizione.

Potente Connettività per il Palco e lo Studio
TD-27KV offre un sound fantastico per le esibizioni live o la registrazione, grazie anche alla sua ricchezza di opzioni di connessione. Il modulo TD-27 è dotato di uscite stereo per il suono completo della batteria, oltre a due uscite dirette per inviare cassa, rullante e altri suoni ad una consolle audio per un mix indipendente. In studio, l’interfaccia audio USB incorporata rende semplice la produzione di musica sul computer, con un massimo di 28 canali audio disponibili con un unico cavo. Viene anche supportato il MIDI via USB e I/O dedicato, permettendo di sincronizzare altri dispositivi MIDI e di effettuare il trigger dei suoni di software sul computer.

Espandere il Kit Non È Mai Stato Così Facile
Con TD-27KV, non siete legati a una configurazione statica. Utilizzando i tre ingressi Trigger ausiliari del modulo TD-27, è facile aggiungere pad dei tom e dei piatti per arricchire il vostro arsenale. Qualsiasi sia la vostra scelta, gli ingressi trigger ausiliari sono la porta che conduce alla vostra configurazione ideale.

Connettività Bluetooth e Funzionalità Didattiche Interne
Il Bluetooth incorporato vi permette di effettuare lo streaming wireless da un telefono o laptop al modulo, ideale per suonare sulla vostra musica preferita in cuffia. Suonate con le vostre tracce preferite o mixate il suono da una lezione video su YouTube con il kit. Le funzioni didattiche interne sviluppano le vostre abilità e tengono traccia dei vostri progressi, mentre il metronomo avanzato vi permette di migliorare il vostro senso del tempo interno. E in qualsiasi momento, potete registrare la vostra esecuzione e riascoltarla per evidenziare gli aspetti che volete migliorare.

Kit configuration
Drum sound module: TD-27 x 1
Snare: PD-140DS x 1
Tom: PDX-100 x 3
Hi-hat: VH-10 x 1
Crash1: CY-12C x 1
Crash2: CY-13R x 1
Ride: CY-18DR x 1
Kick: KD-10 x 1
Drum stand: MDS-STD2 x 1 *1
Extra trigger input jack4 (AUX1-AUX3, CRASH 2) *2
Dimensioni 1,500 (W) x 1,200 (D) x 1,200 (H) mm (including Kick pad, Cymbals, Hi-hat stand and Drum throne)
Peso 32.0 kg

Accessori
Sound module mount
AC adaptor
Special connection cable
Connection cable (Crash2)
Drum key
Setup Guide
Owner's manualsOptions (sold separately)
Cymbal mount: MDY series
Pad mount: MDH series
Personal drum monitor: PM series
V-Drums accessory package: DAP-3X
V-Drums mat: TDM series
Noise eater: NE-10, NE-1

N.B. Meccaniche non incluse
Dettagli del prodotto
ROLAND
ROTD27KV
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"

ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"

ROLAND V.DRUM KIT: TD27, SN14", TT10", CYM 12",13"&18"
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: MIMP24B

Marca: PEARL

Mimic Pro Module • Ips 7" X 5" Color Touch Screen •

Recensioni: 0

MIMP24B | Mimic Pro Module • Ips 7" X 5" Color Touch Screen • Data-Wheel For Quick Easy Adjustment • 120Gb Solid State Drive • Complete 24-Bit "Steven Slate Drums 5" Library • Multi-Channel Samples W/Separate Adjustments Of Close, Overhead And Room Mics • Burr Brown Digital To Analog Converters • 16 Inputs, 16 Outputs.• All Inputs Feature Cymbal Choke...

Prezzo 2.999,00 €
Più
Non disponibile

Seguici su Facebook