Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

DEBUT KIT

5080047830
Alesis
Valutazione 
282,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Alesis Debut Kit include tutto ciò che ti occorre per iniziare a suonare la batteria: 4 pad con pelli mesh, 3 pad piatti, due pedali per cassa e Hi-Hat, lo sgabello, le bacchette, una cuffia e i cavi. Il modulo sonoro della batteria elettronica Debut Kit ti mette a disposizione 10 kit, con ben 120 suoni di qualità, uscita audio per il collegamento ad un impianto di diffusione sonora e una porta USB MIDI per collegarti a computer e tablet per suonare virtual instrument e partecipare alle lezioni di batteria interattive.



Suonare la batteria non è mai stato così accessibile!


Alesis Debut Kit è una batteria elettronica completa, che nella sua confezione ti fornisce tutto il necessario per cominciare subito a suonare. Pur trattandosi di un prodotto destinato a bambini e ragazzi, il Debut Kit non deve essere considerato un giocattolo, in quanto include 4 pad tamburo da 6” (rullante e 3 tom) dotati di “pelli” mesh utili a contenere il rumore generato percuotendoli, estremamente più silenziosi dei classici pad in gomma. 3 sono invece i pad dedicati all’emulazione dei piatti di una batteria, tutti dalle ampie dimensioni di 10”. Il suono della cassa e del charleston (Hi-Hat) sono riproducibili mediante due pedali dedicati. Nella confezione dell’Alesis Debut Kit sono inoltre disponibili uno sgabello regolabile in altezza, una cuffia, i cavi e le bacchette: tutto quello che ti serve per suonare la tua prima batteria elettronica.


UNA BATTERIA ELETTRONICA CON OTTIMI SUONI


Debut Kit include il modulo sonoro DM-Lite dotato di 10 KIT preset di batteria programmati dalla Alesis utilizzando 120 suoni che sfruttano una tecnologia proprietaria dell’azienda americana: la Intelligent Dynamic Articulation. Questi kit coprono la maggior parte dei generi musicali tradizionali e moderni in cui lo strumento della batteria, sia essa acustica o elettronica, gioca un ruolo importante. Il modulo sonoro può essere collegato ad un mixer o ad un qualsiasi sistema di amplificazione utilizzando le uscite audio jack da ¼”, ad esempio ad una cassa amplificata Strike Amp 8 (NON incluso: clicca qui per informazioni) della Alesis. Quando non vuoi disturbare, puoi utilizzare le cuffie per suonare ed esercitarti in assoluta tranquillità. Nel modulo del Debut KIT è incluso un istruttore di batteria virtuale con 30 brani e degli speciali esercizi ritmici per aiutarti a migliorare il tuo drumming. Grazie all’ingresso mini-jack stereo (TRS da 1/8”) potrai collegare al modulo sonoro una qualsiasi sorgente audio (smartphone, iPad, computer, player audio) sulla quale suonare o allenarti.


MIGLIORA LA TUA TECNICA CON MELODICS


Alesis ha stretto un accordo con la Melodics per consentirti di accedere gratuitamente a ben 60 lezioni consultabili da computer o tablet. Melodics è un’applicazione che ti aiuta a migliorare il timing, ampliare il tuo vocabolario di termini batteristici e di fare pratica divertendoti con la tua batteria Alesis. Le lezioni di Melodics ti consentono di suonare in tempo reale e di avere un feedback visivo immediato per permetterti di migliorarti costantemente ad ogni lezione.


Caratteristiche della batteria elettronica Alesis Debut Kit:



  • 4 pad da 6" con pelle mesh: snare e 3 tom  

  • 3 pad piatti da 10"

  • Pedali per cass e Hi-Hat

  • Rack in metallo

  • Modulo sonoro DM-Lite con 10 kit e 120 suoni

  • 30 Pattern e 12 "follow me"

  • Polifonia massima: 64

  • Metronomo regolabile dai 30 ai 280BPM

  • Display LED 3 caratteri

  • Ingresso trigger 25 pin (per frusta di cavi in dotazione)

  • Uscita Stereo (L e R) su Jack da 1/4" (TS)

  • Uscita cuffie mini-jack da 1/8" stereo (TRS)

  • Ingresso aux mini-jack da 1/8" stereo (TRS)

  • Collegamento USB MIDI al computer*

  • Sgabello, bacchette, cuffia e cavi in dotazione

  • 60 lezioni gratuite con Melodics


* IMPORTANTE: ALGAM EKO è esclusivamente responsabile del supporto tecnico e commerciale del solo prodotto hardware distribuito, NON può fornire alcun tipo di informazione e/o supporto relativo all’uso di e con prodotti di terze parti, così come per le lezioni gratuite fornite a solo scopo promozionale dalla Melodics. Per scoprire come ottenere le lezioni gratuite di Melodics devi procedere alla creazione di un account e alla registrazione del prodotto sul sito della Alesis: https://www.alesis.com/account/create


Per l’utilizzo come controller USB/MIDI, cioè per suonare gli strumenti virtuali installati nel tuo computer, smartphone o tablet devi consultare i manuali dei software o delle app da te utilizzati.

Dettagli del prodotto
5080047830
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DEBUT KIT

DEBUT KIT

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook