Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PEARL REFERENCE PURE MATTE NATURAL

PERFP924XFPC111
PEARL
Valutazione 

PEARL REFERENCE PURE RFP924XFP/C #111 MATTE NATURAL

2.999,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I tamburi della serie Pure di riferimento utilizzano una combinazione di bordi dei cuscinetti specifici per attività e legni collaudati 3 volte: betulla, acero e mogano africano

Utilizzando il primo sistema di polimerizzazione idraulica ad alta temperatura al mondo, il metodo SST di Pearl è stato sviluppato per creare un fusto di tamburo multistrato e incollato con risonanza e forza monostrato. Questa tecnica brevettata inizia con legni duri di prima qualità selezionati a mano, scelti per le loro caratteristiche acustiche uniche. Ogni strato viene fresato a uno spessore preciso e incollato in pannelli a 2 strati. Le nostre cuciture sovrapposte delle giunture della sciarpa del marchio vengono aggiunte per garantire una perfetta vestibilità a tenuta d'aria. Gli strati di legno sono saturati con l'esclusivo "AcoustiGlue" di Pearl, che permea ogni poro e si asciuga fino alla consistenza esatta del legno per una risonanza ottimale.

Infine, gli strati vengono formati in stampi ad alta temperatura con 1000 PSI di pressione idraulica; producendo la camera d'aria definitiva per una risonanza ottimale, una forza estrema e un suono superiore. Tutti i gusci vengono testati per la planarità e la rotondità prima della perforazione e dell'assemblaggio per garantire un posizionamento e una messa a punto supremi.

CONFIGURAZIONE :
22"x18" Bass Drum
10"x8" Rack Tom
12"x9" Rack Tom
14"x14" Floor Tom
Colore :  #111 Matte Natural

P.S.:  HARDWARE e PIATTI NON INCLUSI

Dettagli del prodotto
PEARL
PERFP924XFPC111
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEARL REFERENCE PURE MATTE NATURAL

PEARL REFERENCE PURE MATTE NATURAL

PEARL REFERENCE PURE RFP924XFP/C #111 MATTE NATURAL

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook