Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PEARL PRESIDENT DELUXE 3pz BD22 OCEAN RIPPLE

PEPSD923XPC767
PEARL
Valutazione 

PEARL PSD923XP/C PRESIDENT DELUXE 3pz BD22 #767 OCEAN RIPPLE

1.699,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

A testimonianza dell'odissea di 75 anni di Pearl di qualità e progresso della batteria, le batterie Pearl President Series Deluxe sono una versione moderna di una delle preferite di ieri. Selezionata dalle origini della più grande compagnia di tamburi del mondo, la serie President Deluxe fa rivivere la calda sottigliezza del nostro legno originale per un'esperienza musicale tradizionalmente piena e controllata.

LAUAN SHELL 
Attingendo alle origini della storia della produzione delle batterie Pearl, il Lauan è la fonte del suono originale "MIJ" (Made in Japan). Questo legno medio/duro dai toni più scuri era la base di migliaia di fusti realizzati da Mitsuo Yanagisawa nella fabbrica di batterie Pearl di Chiba, in Giappone, a partire dal 1961. Forte ma sommesso, Lauan ha un profondo, punchy wallop con un sacco di attacco top-end.

Composta da :
13" x 09" TT
16" x 16" FT
22" x 14" BD

P.S.: RULLANTE ,HARDWARE E PIATTI NON SONO INCLUSI

Dettagli del prodotto
PEARL
PEPSD923XPC767
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEARL PRESIDENT DELUXE 3pz BD22 OCEAN RIPPLE

PEARL PRESIDENT DELUXE 3pz BD22 OCEAN RIPPLE

PEARL PSD923XP/C PRESIDENT DELUXE 3pz BD22 #767 OCEAN RIPPLE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook