Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA MP VIZZUTTI
  • YAMAHA MP VIZZUTTI

YAMAHA MP VIZZUTTI

YAMPVIZZUTTI
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA MP VIZZUTTI
30,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Chiunque abbia ascoltato una delle spettacolari performance di Allen sarà in grado di comprendere le qualità eccezionali che l'artista pretende dal bocchino. L'ampia gamma di performance unita alla straordinaria tecnica richiedono un bocchino perfettamente bilanciato, che consenta al musicista di affrontare gli intervalli con un'intonazione centrata e precisa nonché di passare all'improvviso da un suono solista a un suono classico, ampio e caldo. La tazza abbastanza alta con bordo interno liscio consente un suono mirato e chiaro con esecuzione uniforme in tutti i registri. È in grado di aumentare la gamma degli acuti di molti musicisti senza sacrificare il suono nella gamma dei bassi. Il bocchino Vizzutti offre suono potente, straordinaria flessibilità e un'intonazione impeccabile in tutte le gamme, il che, nel caso di Allen, significa coprire un'area davvero estesa!
Dettagli del prodotto
YAMPVIZZUTTI
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA MP VIZZUTTI

YAMAHA MP VIZZUTTI

YAMAHA MP VIZZUTTI
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook