Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA TS 5C - SAX TENORE
  • YAMAHA TS 5C - SAX TENORE

YAMAHA TS 5C - SAX TENORE

YAMPTS5C
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA TS 5C - SAX TENORE
15,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La serie Standard è realizzata in resina fenolica di elevata qualità (plastica) e presenta un design basato sulla serie Custom di alto livello. I modelli di questa serie sono estremamente costanti nelle specifiche e nella qualità di esecuzione e offrono un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il facing di questa serie è leggermente ridotto rispetto a quello dei modelli Custom il che li rende più semplici da suonare e più idonei ai principianti che ottengono un suono ricco e caratteristico. Sono disponibili in diverse dimensioni, per adattarsi alle esigenze di musicisti con stili diversi.

5C: Consente un suono in qualche modo più ricco e con una maggiore varietà di colori rispetto al C4, nonché flessibilità e risposta eccellenti. Assai diffuso tra i solisti

NB: Foto indicativa
Dettagli del prodotto
YAMPTS5C
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA TS 5C - SAX TENORE

YAMAHA TS 5C - SAX TENORE

YAMAHA TS 5C - SAX TENORE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook