Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ALLEN & HEATH CQ20B SOFT CASE BLACK

AHCQ20BSC
Valutazione 

ALLEN & HEATH CQ20B SOFT CASE BLACK

105,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La custodia morbida ufficiale CQ-20B è l'opzione leggera perfetta per il trasporto del mixer.

La CQ20B Soft Case di Allen & Heath è una custodia imbottita per il trasporto del mixer digitale CQ20B. Il materiale morbido ma resistente protegge il mixer e i suoi accessori da urti, graffi e altri potenziali rischi durante il trasporto. L'imbottitura è stata progettata con precisione per adattarsi ai contorni del mixer Allen & Heath CQ20B, in modo che il dispositivo rimanga saldamente in posizione durante il trasporto.

Inoltre, la custodia morbida è dotata di aperture all'interno che offrono spazio sufficiente per le apparecchiature aggiuntive necessarie, come cavi, microfoni o dischi rigidi esterni. In questo modo, è possibile garantire che tutti i componenti importanti siano conservati in un unico posto e che nulla vada perso o danneggiato. Per un comodo trasporto, la custodia morbida è dotata di una robusta maniglia e di una tracolla regolabile.

Dettagli del prodotto
AHCQ20BSC
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ALLEN & HEATH CQ20B SOFT CASE BLACK

ALLEN & HEATH CQ20B SOFT CASE BLACK

ALLEN & HEATH CQ20B SOFT CASE BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook