Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KME VL760
  • KME VL760
  • KME VL760
  • KME VL760

KME VL760 DIFFUSORE ATTIVO 1x15" -

KMVL760
KME
Valutazione 

KME VL760

1.799,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

VL 760

La funzionalità:

Scoprite la potenza versatile - quindi descriviamo alcune possibilità di applicazione: ad esempio l'uso come sistema medio/alto ad alte prestazioni dei set PA SD 7 / SD 8, potente monitor da palco o un altoparlante full-range che riproduce con precisione il parlato, la voce e la musica e come utile down-, side o drum fill facilitando la routine quotidiana di un'azienda PA.

L'esperienza sonora:

Sonorità e qualità di riproduzione vi convinceranno, riproduzione non sofisticata e cristallina del segnale audio, un piacere a tutti i livelli di volume. L'ingegneria acustica di prima classe come un esatto ritardo di esecuzione dei componenti del driver e una chiara dispersione lo predestinano per l'uso come sistema cluster.

La qualità del prodotto:

Questa generazione di sistemi audio completamente digitale offre una serie di nuove funzioni. È possibile, ad esempio, creare e rendere sicuri i propri preset sonori per il parlato e la musica dal vivo, utilizzare preset di sistema sintonizzati per l'uso full-range / monitor / SAT premendo un pulsante, alimentare il segnale in formato digitale direttamente nel mixer (AES/EBU), regolare i tempi di ritardo o limitare il livello del volume. La particolare solidità meccanica è garantita da involucri rivestiti in poliuretano incollati a pressione e assemblati con il sistema "tongue and groove". Gli elementi operativi e i connettori sono svasati e quindi protetti in modo ottimale.

Dettagli del prodotto
KME
KMVL760
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KME VL760 DIFFUSORE ATTIVO 1x15" -

KME VL760 DIFFUSORE ATTIVO 1x15" -

KME VL760

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook