Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TC HELICON VSM-200P PERSONAL STAGE MONITOR 1x6.5" - 120W/8
  • TC HELICON VSM-200P PERSONAL STAGE MONITOR 1x6.5" - 120W/8

TC HELICON VSM-200P PERSONAL STAGE MONITOR 1x6.5" - 120W/8

TCVSM200P
TC-HELICON
Valutazione 

TC HELICON VSM-200P PERSONAL STAGE MONITOR 1x6.5" - 120W/8

99,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Un monitor vocale passivo semplice ed efficace!

Il monitor vocale passivo TC-Helicon VSM-200p è la scelta ideale per chiunque voglia sostituire i propri monitor attuali e/o abbia qualcuno che si occupa dei mix monitor. Quanto bene canti è correlato a quanto bene riesci a sentire la tua voce. Un cattivo mix di monitor, o peggio ancora, nessun mix di monitor, significa una brutta serata. Il monitor near-field personale VoiceSolo VSM-200P della TC-Helicon offre al tuo monitor mix un suono di qualità da studio all'aria aperta, in una singola struttura montata su un'asta microfonica che puoi controllare.

TC-Helicon VSM-200p Passive Voice Monitor a colpo d'occhio:

Una soluzione di monitoraggio della voce dal suono naturale

Connessioni flessibili

Portatile e versatile

Una soluzione di monitoraggio vocale dal suono naturale

La gamma di monitor vocali personali VoiceSolo impiega un driver TIC progettato su misura per riprodurre la voce umana nel modo più comprensibile e naturale. Il robusto involucro in alluminio fuso offre molteplici opzioni di montaggio utilizzando adattatori progettati in modo intelligente che rendono il setup con le aste microfoniche standard un compito semplice e veloce. Impiegando un driver point source ICT e un case in alluminio fuso progettato in modo efficiente, VoiceSolo VSM-200p offre un suono vocale intelligibile e naturale. La riproduzione vocale non compromette la riproduzione del VSM-200p di qualsiasi altra sorgente che desideri monitorare.

Connessioni flessibili

Per una configurazione semplice, VSM-200p ha connettori combo paralleli SpeakOn / 1/4" per altoparlanti. Questo permette una facile configurazione con qualsiasi amplificatore. Inoltre, il connettore parallelo permette di concatenare più unità da un canale dell'amplificatore. Un controllo del volume sul pannello frontale permette il controllo indipendente di qualsiasi VSM-200p che avete impostato - senza influenzare il monitor successivo nella catena!

Portatile e versatile

Le vostre esigenze di monitoraggio possono variare a seconda del luogo, delle dimensioni del vostro gruppo e del livello della vostra performance o pratica. VSM-200p può essere utilizzato in numerose posizioni di montaggio, incluso il metodo molto pratico di integrare VoiceSolo nell'asta microfonica, risparmiando spazio sul palco. Tuttavia, è possibile utilizzare anche opzioni convenzionali, come la posizione a cuneo sul pavimento, su uno stand senza braccio, o montato su uno stand per il side fill o un piccolo PA.

TC-Helicon VSM-200p Passive Voice Monitor Caratteristiche:

Alloggiamento in alluminio fuso con una semplice configurazione con la maggior parte dei supporti microfonici

Driver point source con trasduttore ad alta frequenza indistruttibile

Opzioni di connessione professionale con jack combo Speakon

Gestione della potenza di picco 120-watt programma/240

SPL di picco 116dB a .5m

Controllo del volume sul pannello frontale

La porta sintonizzata integrata funge anche da maniglia per il trasporto

Dimensioni (A x L x P): 9" x 7" x 9.75

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Dettagli del prodotto
TC-HELICON
TCVSM200P
4 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TC HELICON VSM-200P PERSONAL STAGE MONITOR 1x6.5" - 120W/8

TC HELICON VSM-200P PERSONAL STAGE MONITOR 1x6.5" - 120W/8

TC HELICON VSM-200P PERSONAL STAGE MONITOR 1x6.5" - 120W/8

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook