Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ISP TECHNOLOGIES VECTOR
  • ISP TECHNOLOGIES VECTOR

ISP TECHNOLOGIES VECTOR CABINET

ISVECTOR
Valutazione 

ISP TECHNOLOGIES VECTOR CABINET

1.399,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

ISP TECHNOLOGIES VECTOR CABINET

Il cabinet di VECTOR ACTIVE è altamente innovativo e incorpora un'inedita geometria Line Array e la tecnologia di amplificazione a corrente dinamica "D-CAT", in attesa di brevetto, che alimenta un woofer da 15" da 500 watt e bobina da 4 pollici. Con due altoparlanti per chitarra da 12" in geometria Line Array verticale, ISP risolve il problema della dispersione orizzontale. Non solo un tipico cabinet per chitarra 4x12 offre una risposta scarsa ai bassi, ma anche la risposta alle alte frequenze è illuminata come una torcia elettrica. Se ci si trova direttamente di fronte, le orecchie vengono triturate; se ci si sposta leggermente dal centro, si perdono tutte le alte frequenze. Il cabinet VECTOR risolve questo problema grazie all'uso della geometria Line Array che offre un'eccellente dispersione fuori asse alle frequenze più alte. Il cabinet VECTOR è piatto fino a 50Hz e offre una quantità di bassi sufficiente a soddisfare la risposta in frequenza di qualsiasi chitarra a 7 corde. Accordate quanto volete e il VECTOR continuerà a dare il meglio di sé.

Dettagli del prodotto
ISVECTOR
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ISP TECHNOLOGIES VECTOR CABINET

ISP TECHNOLOGIES VECTOR CABINET

ISP TECHNOLOGIES VECTOR CABINET

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook