Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BRUNETTI XL CAB
  • BRUNETTI XL CAB

BRUNETTI XL CAB 4x12"

BRXL
BRUNETTI
Valutazione 

BRUNETTI XL CAB 4x12"

699,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

BRUNETTI XL CAB 4x12"

XL Cab è il più potente sistema di diffusione sonora della linea Brunetti. La sua struttura, che rispecchia la classica 4x12", unisce elevata qualità costruttiva con la più accurata ricerca elettro-acustica. XL Cab monta speakers JENSEN C12K2 realizzati con caratteristiche leggermente differenti da quelli di normale produzione. Abbiamo infatti voluto utilizzare i dati tecnici in nostro possesso, acquisiti in anni di esperienze "Live" e "Recording", per realizzare un prodotto che rispettasse l'immagine artistica di chi lo utilizza. XL Cab mostra una risposta in frequenza estremamente morbida e fedele nella zona di massima efficienza della chitarra elettrica.

Questo dato, spesso trascurato, è fondamentale per poter suonare su un palco, in un pub o in qualunque situazione "Live", avendo la certezza di essere sentiti dal pubblico. La nostra ricerca si è concentrata soprattutto su questo. Molto spesso chi suona con la band non ottiene lo stesso risultato di quando suona da solo, XL Cab riproduce fedelmente entrambe le situazioni, rendendo merito a chi suona.

Caratteristiche:

  • Cassa svasata
  • 4 coni Jensen C12K Custom da 12"
  • Potenza: 400watt @ 4/16ohm, 2x 200watt @ 8ohm
  • 2 ingressi Speaker
  • Switch Mono/Stereo
Dettagli del prodotto
BRXL
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BRUNETTI XL CAB 4x12"

BRUNETTI XL CAB 4x12"

BRUNETTI XL CAB 4x12"

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook