Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Neutrik NC7MRX
  • Neutrik NC7MRX
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Neutrik NC7MRX

697738
Neutrik
Valutazione 
Neutrik NC7MRX
29,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Connettore per antenna XLR maschio ad angolo retto a 7 pin. Serie RX. Colore: nichel, contatti argento. Maggiore affidabilità e facilità di montaggio. Connettore maschio con slot di bloccaggio migliorato senza finestra . Pressacavo in poliuretano per un'elevata protezione contro le sollecitazioni del cavo. Specifiche meccaniche: diametro esterno del cavo 3,5 - 8,0 mm, contatti a saldare, dispositivo di bloccaggio con chiusura a scatto. Materiali: cappuccio in poliuretano, custodia in zinco. Specifiche ambientali: classificazione di infiammabilità UL 94 HB, IEC 61076-2-103, grado di protezione IP 40, intervallo di temperatura da -30 °C a +80 °C.
Dettagli del prodotto
Neutrik
697738
74 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Neutrik NC7MRX

Neutrik NC7MRX

Neutrik NC7MRX
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook